Littlesaint
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Perfect!!Devo quindi impostarlo come "statico", E come dns devo mettere l'indirizzo ip del router/modem?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi sia collegarlo attraverso la WAN cambiando i valori di questa (stessa subnet del router, IP con l'ultima tripletta incrementata di 1 rispetto al router e gateway e server DNS che puntino al router) oppure, assai più semplicemente collegarlo ad una porta LAN (a quel punto dovresti solo settare l'IP ed hai fatto...).
considerando però che C20 e C20i hanno una differenza di prezzo di soli 5 € puoi scegliere indistintamente l'uno o l'altro... il C20 può essere montato a muro, il C20i no (se interessa, è molto utile ad esempio se hai animali in casa)
Sei sicuro che sia imputabile al dispositivo? Perché all'università il tempo di roaming non si vede per niente...non dipende dai router/AP.... è tutta una questione di kernel del telefono, alcuni sono più "aggressivi" altri più rilassati nell'effettuare il passaggio... ad esempio uno scricciolo come il doogee che ho recensito da poco (link in firma) permette una navigazione assolutamente seamless, mentre con un vecchio modello come il galaxy w lo switch è veramente problematico (ma migliora notevolmente usando CM11).
Non dovrebbe cambiare granché...Ma secondo te @Kenny90 , è meglio avere modem/router e router della stessa marca o posso rendere il c2 ad amazon e ad esempio buttarmi su un asus ac56u o n56u... :) ?
Ho 1 access point per ogni piano, e non ci dovrebbero essere aree non servite, anzi secondo me dovrei provare a diminuire la potenza del Wireless perché si sovrappongono in più punti, d'altronde il TD8970v1 ha una copertura Wireless molto molto buona, uno dei migliori che abbia mai visto, e anche gli altri due router, hanno tutti 3 antenne esterne.non cambia niente, però se posso darti un consiglio, prendine uno con antenne esterne...
hai fatto prove con diversi dispositivi o con un solo smartphone?
la copertura com'è? perchè l'unico problema che potrebbe dipendere dalla rete sarebbe nel caso di una copertura non perfetta, con aree "grigie" non servite bene da nessuno degli AP (uno o più AP hanno segnale basso, < -75 dBm)... ti consiglierei, app alla mano, di farti un giro per casa, e verificare i punti di "transizione" tra gli AP... idealmente ci dovrebbe essere sempre un po' di sovrapposizione, in modo che il segnale non scenda troppo prima di agganciare l'AP successivo.
non cambia niente, però se posso darti un consiglio, prendine uno con antenne esterne...