- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Lasciate stare Tannemberg e Verdun che non hanno player base e sono riempiti di bots. Andate su Hell Let Loose e Post Scriptum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia... :oogle: ma il problema secondo me è che ci sono veramente troppi FPS online... bene o male credo sia abbastanza semplice realizzarli, sono di facile appeal perché entri, spari e ti diverti con persone reali (credo, perché dell'esistenza di bot lo vengo a sapere ora), quindi si buttano tutti su sto genere. Poi magari muoiono dopo pochi anni, chissà perché. E c'è il discorso cheater da cui quasi sempre sono tutti afflitti, che a volte li affossa definitivamente alla lunga.
Tannenberg ce l'ho da un bel po', non credo sia possibile il rimborso.
Preso al day one e non ho giocato ad altro fino ad ora. Penso sia uno dei COD meglio riusciti dai tempi del primo MW e MW2.io sto prendendo in considerazione anche il nuovo CoD, quello su battle.net
cosa ne pensate?
Per parlare del singolo gioco si usa la discussione ufficiale dello stesso.ragazzi ma il 5 ha espansioni o DLC? oggi sta a 11e e vorrei prenderle la versione base
cosa cambia con la Year 2 edition?