Quale Battlefield comprare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate stare Tannemberg e Verdun che non hanno player base e sono riempiti di bots. Andate su Hell Let Loose e Post Scriptum.

Perche' hanno entrambi i server praticamente vuoti. Per colmare la carenza di players, riempiono i servers di bots.

373 players totali

1578845656265.png

137 players totali

1578845797417.png

Chiedi rimborso e prendi altro.

Minchia... :oogle: ma il problema secondo me è che ci sono veramente troppi FPS online... bene o male credo sia abbastanza semplice realizzarli, sono di facile appeal perché entri, spari e ti diverti con persone reali (credo, perché dell'esistenza di bot lo vengo a sapere ora), quindi si buttano tutti su sto genere. Poi magari muoiono dopo pochi anni, chissà perché. E c'è il discorso cheater da cui quasi sempre sono tutti afflitti, che a volte li affossa definitivamente alla lunga.
Tannenberg ce l'ho da un bel po', non credo sia possibile il rimborso.

Minchia... :oogle: ma il problema secondo me è che ci sono veramente troppi FPS online... bene o male credo sia abbastanza semplice realizzarli, sono di facile appeal perché entri, spari e ti diverti con persone reali (credo, perché dell'esistenza di bot lo vengo a sapere ora), quindi si buttano tutti su sto genere. Poi magari muoiono dopo pochi anni, chissà perché. E c'è il discorso cheater da cui quasi sempre sono tutti afflitti, che a volte li affossa definitivamente alla lunga.
Tannenberg ce l'ho da un bel po', non credo sia possibile il rimborso.

Vero ce ne sono troppi, infatti sto cercando prima di capir quali sono i migliori e poi sceglierne uno.

Consigli?

Mah... non saprei... io non amo gli FPS in realtà, ma Battlefield mi ha sempre divertito nel multiplayer, anche perché ti permette di guidare mezzi corazzati, imbarcazioni, aerei, elicotteri, ecc (anche se per quanto riguarda gli aerei è arcade a livelli assurdi). Se cerchi maggiormente realismo, tattica, e ti basta la fanteria, credo che ci sia di meglio, ma non saprei indirizzarti.

io sto prendendo in considerazione anche il nuovo CoD, quello su battle.net

cosa ne pensate?

Che almeno non fa schifo come battlefield 5. Occhio che pero' Modern Warfare e' pieno di microtransazioni pure adesso.

E' paytowin? Comunque ho visto che hanno introdotto un corazzato e un elicottero (non ricordo i nomi), però peccato, poca roba.

io ultimamente gioco a battalion 1945, secondo me è molto carino! assomiglia un po al primo call of duty (secondo me il piu bello)

io sto prendendo in considerazione anche il nuovo CoD, quello su battle.net

cosa ne pensate?
Preso al day one e non ho giocato ad altro fino ad ora. Penso sia uno dei COD meglio riusciti dai tempi del primo MW e MW2.

C'è un negozio ma è solamente di skin, niente pay to win.

Io ti consiglio ancora bf4 che oggi è ancora sta validissimo....per me il migliore della saga fino ad oggi...bfv mi ha annoiato dopo un 100 di ore cosi come bf1...non parliamo poi di hardline

ragazzi ma il 5 ha espansioni o DLC? oggi sta a 11e e vorrei prenderle la versione base
cosa cambia con la Year 2 edition?

ragazzi ma il 5 ha espansioni o DLC? oggi sta a 11e e vorrei prenderle la versione base
cosa cambia con la Year 2 edition?
Per parlare del singolo gioco si usa la discussione ufficiale dello stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità