Quale Battlefield comprare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Addirittura la premium, quella che contiene tutti i DLC?

Esatto, proprio così
La versione liscia costa € 6,41

Conviene prendere la Premium per pochi euro in più, considerando anche che in certi server vengono utilizzate mappe che con la versione liscia non sono accessibili

Mi sembra un po controproducente comprare una versione così vecchia, ho 1000 ore su bt4 ma ora restano solo i pro ed i cheaters quindi non so quanto ci si diverte.

A me è costato 10 euro il 5, i dlc sono compresi senza costi aggiuntivi e come grafica, mappe grandi e varie, meccaniche di gioco, armi e divertimento il 5 è molto avanti.

Interessante, ora guardo attentamente su Origin sia prezzi che requisiti hardware

Mi sembra un po controproducente comprare una versione così vecchia, ho 1000 ore su bt4 ma ora restano solo i pro ed i cheaters quindi non so quanto ci si diverte.

A me è costato 10 euro il 5, i dlc sono compresi senza costi aggiuntivi e come grafica, mappe grandi e varie, meccaniche di gioco, armi e divertimento il 5 è molto avanti.
Non ho mai capito come si fa a riconoscere un cheater... e perché non viene bannato definitivamente. Comunque mi sembrava di divertirmi più con la demo del 2, qui muoio con una facilità esagerata e io non riesco mai a beccarne uno.
Il problema del 5 è il periodo storico. :asd:

Io gioco ancora al 4, i server sono diminuiti ma quelli dei clan famosi sono sempre pieni, sia mappe infantry che complete. Non passo ne all'1 ne al 5 perché preferisco il tema della guerra contemporanea.

Come si aggiungono amici su Origin?
Sarebbe bello avere un gruppo di almeno 5-6 persone e quando c'è un numero sufficiente prendere insieme dei mezzi corazzati o elicotteri.

Sicuramente giocare con amici è meglio; più coinvolgente e divertente, poi il gioco di squadra paga sempre. Io purtroppo preferisco le mappe infantry only, ma volendo faccio anche partite con veicoli. Per aggiungere persone basta che entri nel battlelog di BF, cerchi la persona che ti interessa nella ricerca, e poi "add as friend". Poi ti compare direttamente su origin

Per curiosità ho giocato (ed appena finito) la campagna di Battlefield 4. A me non è dispiaciuta, lunga il giusto e fatta piuttosto bene, forse però quella di Battlefield 1 è più "poetica" :asd:

Io vorrei che facessero un reboot/aggiornamento di BF 2142! La modalità Titan era bellissima!

Io ancora gioco al 3, te lo consiglio, la mappa del Canale è ancora molto giocata....

ho anche BF4 e preso da poco l'1, ma il 3 rimane il top per me.

BF5 a parer mio é uno sparatutto generico ambientato nella seconda guerra mondiale.

I giochi di guerra attuali non hanno molto senso logico, quelli vecchi erano molto piú "reali", si giocava quasi di strategia, percorsi di trincea e seguivano un senso logico storico.

Adesso cambiano le skin, gli ambienti, ma di fatto é solo un gioco che avvi, ti butti nella folla e spari, fine.

Io ho preso Tannenberg in sconto tempo fa e devo dire che, a parte la grafica ottima, è un gioco che non ha senso e non ha coerenza storica, perché alla fine giochi come tutti gli FPS online di qualsiasi epoca ma in trincea praticamente (e ovviamente) non ci stai mai. :asd: E in Tannenberg c'era poca gente, immagino un Battlefield che bordello dev'essere. PRIMA GUERRA MONDIALE. :asd:
Io ancora gioco al 3, te lo consiglio, la mappa del Canale è ancora molto giocata....
ho anche BF4 e preso da poco l'1, ma il 3 rimane il top per me.
Perché pensi che sia meglio il 3? :oogle: A me sembra sempre lo stesso gameplay, almeno dal 2. Cambia solo la grafica.
I giochi di guerra attuali non hanno molto senso logico, quelli vecchi erano molto piú "reali", si giocava quasi di strategia, percorsi di trincea e seguivano un senso logico storico.
Adesso cambiano le skin, gli ambienti, ma di fatto é solo un gioco che avvi, ti butti nella folla e spari, fine.
Qualche FPS online più realistico dovrebbe esserci, almeno sulla WW2 e secondo le recensioni che ho letto. Hereos & General e Day of Infami dovrebbero essere tra questi, però non posso confermare non avendoli provati (eppure il primo ce l'ho).
Comunque basterebbe dare un senso a elmetti, giubbotti antiproiettile e magari rallentare un po' i movimenti per rendere Battlefield molto più realistico. Invece si muore come le mosche e ci si muove come si stesse in tuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità