Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su che piattaforma lo giocherai?Sono indeciso tra Battlefield 4 , Battlefield 1 oppure Battlefield V.
Vi ringrazio in anticipo della risposta (E auguri di buon natale in ritardo).
Da un po mi sono buttato a capofitto su BF1 e lo trovo molto divertente. BF4 ci gioco dall'uscita, ultimamente lo ho abbandonato per l'1, appunto. Sono giochi estremamente differenti, difficile fare un confronto...
Ogni Bf differisce dal capitolo precedente sotto parecchi aspetti. Nello specifico bf1 è ambientato nella prima guerra mondiale, quindi armi, mezzi e ambientazioni dell'epoca. Ad esempio tutte le armi possono fare danni agli aerei, tutte le granate infliggono danni ai carri, la precisione e il rateo di fuoco, così come i mirini, le meccaniche di rianimazione, il tempo di ricarica delle armi, etc.Quello che dici mi stupisce, ho giocato solo BF3 e pensavo che anche BF1 e BF4 fossero tutti simili.
Io ho appena preso il 4 premium su allkeyshop, sicuramente il più divertente online in quanto è l'erede del mitico 2 a cui io anni fa giocavo addirittura in versione demo, quindi sempre sulla stessa mappa, ma era uno spasso che non puoi capire.Sono indeciso tra Battlefield 4 , Battlefield 1 oppure Battlefield V.
Sarei tentato da BF4, quanto costa adesso?