Quale Battlefield comprare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITAgeroi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Sono indeciso tra Battlefield 4 , Battlefield 1 oppure Battlefield V.

Vi ringrazio in anticipo della risposta (E auguri di buon natale in ritardo).

Vi ringrazio in anticipo della risposta (E auguri di buon natale in ritardo).
Su che piattaforma lo giocherai?
Comunque, io ho sia il 4 che il 1 e preferisco il 1.

Io gioco su PC e ho l'1 (molto bello), sto provando il 4 con l'Origin Access per vedere se ci sono abbastanza giocatori online e direi che ce ne sono, penso che lo comprerò

Del V ne ho sentito parlare molto male

Da un po mi sono buttato a capofitto su BF1 e lo trovo molto divertente. BF4 ci gioco dall'uscita, ultimamente lo ho abbandonato per l'1, appunto. Sono giochi estremamente differenti, difficile fare un confronto...

Da un po mi sono buttato a capofitto su BF1 e lo trovo molto divertente. BF4 ci gioco dall'uscita, ultimamente lo ho abbandonato per l'1, appunto. Sono giochi estremamente differenti, difficile fare un confronto...

Quello che dici mi stupisce, ho giocato solo BF3 e pensavo che anche BF1 e BF4 fossero tutti simili.

Sono abbastanza diversi tra loro, ti consiglierei di andare sull'ultimo. Anche perché non c'è il premium ma bensì tutto incluso. Grafica, armi e varie ambientazioni molto riuscite.

Quello che dici mi stupisce, ho giocato solo BF3 e pensavo che anche BF1 e BF4 fossero tutti simili.
Ogni Bf differisce dal capitolo precedente sotto parecchi aspetti. Nello specifico bf1 è ambientato nella prima guerra mondiale, quindi armi, mezzi e ambientazioni dell'epoca. Ad esempio tutte le armi possono fare danni agli aerei, tutte le granate infliggono danni ai carri, la precisione e il rateo di fuoco, così come i mirini, le meccaniche di rianimazione, il tempo di ricarica delle armi, etc.
bf4 è contemporaneo, tutto si sposta di conseguenza.
Bf5 è ambientato nella seconda guerra mondiale, sono state riviste alcune meccaniche di gioco, ad esempio chiunque puó rianimare un compagno, indipendentemente dalla classe, e le munizioni si recuperano anche passando sopra i corpi dei nemici...
Battlefield 1 mi sta piacendo molto, BF4 è un must, il 5 ancora non lo ho approfondito in mp.
a te decidere...

Grazie a questa discussione stasera sono rientrato su BF4 dopo davvero tantissimo tempo, tra assenza dai videogames e Bf1...
Server ce ne sono ancora abbastanza, e il gioco merita senza ombra di dubbio. Rispetto a Bf1 è tutta un'altra cosa.
Bf5 l'ho provato troppo poco per esprimere un giudizio.

Io ho appena preso il 4 premium su allkeyshop, sicuramente il più divertente online in quanto è l'erede del mitico 2 a cui io anni fa giocavo addirittura in versione demo, quindi sempre sulla stessa mappa, ma era uno spasso che non puoi capire.
Secondo me vale la prenderne uno un po' più vecchio come il 4 appunto, ma con dlc e cose extra e che paghi pure la metà. Poi vedi tu. :ok:

Sarei tentato da BF4, quanto costa adesso?
Hanno finalmente risolto i numerosi bugs presenti i primi tempi?
La concorrenza con Call of Duty (non so più a quale capitolo siamo ormai arrivati) invece come è messa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità