DOMANDA Quale assicurazione 50ino

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
3,837
Reazioni
687
Ciao a tutti! finalmente sta settimana dovrei riuscire a mettere in regola il mio vecchio Phantom Malaguti del 96-97 (F12 liquid cooled)
Tra un paio di giorni avrò il nuovo libretto e relativi dati di targa., cosa mi conviene fare per assicurarlo?
Guardo si siti tipo seguigio una qualsiasi assicurazione online o ce ne sono di più o meno affidabili?
GRazie!
 
Ciao a tutti! finalmente sta settimana dovrei riuscire a mettere in regola il mio vecchio Phantom Malaguti del 96-97 (F12 liquid cooled)
Tra un paio di giorni avrò il nuovo libretto e relativi dati di targa., cosa mi conviene fare per assicurarlo?
Guardo si siti tipo seguigio una qualsiasi assicurazione online o ce ne sono di più o meno affidabili?
GRazie!
Evita gli aggregatori, tipo segugio subito e via dicendo vai direttamente sui siti delle assicurazioni
Ci lavoro nelle assicurazioni ma non sono un'assicuratore e negli ultimi tempi gli aggregatori sono presi di mira per le truffe, io posso indicarti Verti.it ex direct-line è qui che lavoro...se posso esserti utile chiedi
 
Ciao a tutti! finalmente sta settimana dovrei riuscire a mettere in regola il mio vecchio Phantom Malaguti del 96-97 (F12 liquid cooled)
Tra un paio di giorni avrò il nuovo libretto e relativi dati di targa., cosa mi conviene fare per assicurarlo?
Guardo si siti tipo seguigio una qualsiasi assicurazione online o ce ne sono di più o meno affidabili?
GRazie!
TI VOGLIO BENE.
In un'epoca piena di cazzate elettriche, un post come questo mi commuove dalla gioia.
GRAZIE.
 
Evita gli aggregatori, tipo segugio subito e via dicendo vai direttamente sui siti delle assicurazioni
Ci lavoro nelle assicurazioni ma non sono un'assicuratore e negli ultimi tempi gli aggregatori sono presi di mira per le truffe, io posso indicarti Verti.it ex direct-line è qui che lavoro...se posso esserti utile chiedi
ah grazie! volevo capire se conviene fare quelle che durano solo i 6 mesi di primavera estate o cambia poco... e se posso già fare un preventivo sul sito anche prima di sapere la targa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
TI VOGLIO BENE.
In un'epoca piena di cazzate elettriche, un post come questo mi commuove dalla gioia.
GRAZIE.
figurati! Era un peccato lasciarlo la inutilizzato e magari pagare 3000€ un 125... tra carburatore nuovo e carte dovrei cavarmela con molto meno... spero XD
 
ah grazie! volevo capire se conviene fare quelle che durano solo i 6 mesi di primavera estate o cambia poco... e se posso già fare un preventivo sul sito anche prima di sapere la targa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Puoi anche fare l'annuale e sospendere il periodo che non usi
 
prova anche Genertel.

Sicuro che quel phantom passi la revisione ??
sarà un 2 tempi sicuro.
Anni e anni fa(anni 2000), un mio amico con un SR (mi sembra) NUOVO di pacca, non la passava.
 
prova anche Genertel.

Sicuro che quel phantom passi la revisione ??
sarà un 2 tempi sicuro.
Anni e anni fa(anni 2000), un mio amico con un SR (mi sembra) NUOVO di pacca, non la passava.
dici per i fumi? boh vediamo, annusandolo l'odore è lo stesso che faceva tanti anni fa, dovremmero dirmelo giovedì

domanda, attualmente io non ho nessuna assiurazione perchè quella dell'auto è intestata a mio padre, fa differenza?
 
se la fai a nome tuo parti dall'ultima classe.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dici per i fumi? boh vediamo, annusandolo l'odore è lo stesso che faceva tanti anni fa, dovremmero dirmelo giovedì

I parametri nel corso degli anni sono sempre più stringenti.
Oggigiorno motorini 50 a 2 tempi praticamente non esistono più.
 
cmq tutte ste limitazioni per i veicoli vecchi ?? e le vespe come fanno allora che risalgono agli anni 60-70, quelle sono euro 0 e ancora più inquinanti... e le revisioni le passano anche loro :)
solo perchè hanno superato i 30 anni allora non valgono più i limiti degli altri veicoli? anche ieri ne ho viste un centinaio in giro ad un raduno
 
Io ho avuto due Aprilia SR, che tempi... che bellezza.
Si c'era anche il Replica SR che era molto bello quasi come il mio, però la maggiorparte aveva il Booster dalle mie parti

Domandona, io non avendo nessuna assicurazione intestata quindi devo aspettarmi di avere prezzi più alti? La posso quindi intestare a mia moglie per pagare di meno?
 
Credo debba essere intestata al proprietario del mezzo.
Naturalmente con tua moglie convivente potresti usare la sua classe se più bassa della tua.
Chiedi ad un'agenzia di assicurazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top