Quale Antivirus...

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me sembra una moda dare addosso al Norton invece........ ripeto è un ottimo antivirus mai detto che è il migliore ma è ottimo, unico difetto è la pesantezza..... poi il fatto che abbia acquistato il Sygate è sinonimo che vogliono migliorare gia l'ottimo prodotto...... poi ognuno pensa come vuole..... ma dire che è scarso...... o non vale niente ce ne passa. ho sempre detto che quello che causa problemi è il Norton Go Back ma basta non installarlo e l'antivirus non da problemi....... a parte la pesantezza infatti non si puo installare su PC "anzianotti" ;)

danysm73 ha detto:
a me sembra una moda dare addosso al Norton invece........ ripeto è un ottimo antivirus mai detto che è il migliore ma è ottimo, unico difetto è la pesantezza..... poi il fatto che abbia acquistato il Sygate è sinonimo che vogliono migliorare gia l'ottimo prodotto...... poi ognuno pensa come vuole..... ma dire che è scarso...... o non vale niente ce ne passa. ho sempre detto che quello che causa problemi è il Norton Go Back ma basta non installarlo e l'antivirus non da problemi....... a parte la pesantezza infatti non si puo installare su PC "anzianotti" ;)

Sono perfettamente daccordo con tè.... :nod: ;)
Sicuramente è uno tra i più pesanti.... :(
Ma non per questo non fà il suo lavoro... :nod: :nod: ;)

Devo dire che in tanti anni non mi ha mai tradito.. :)

Ciò non toglie che altri potrebbero trovarsi benissimo con sw bocciati dai test.

P.s. credo che l'efficacia di un Antivirus vada di pari passo con l'accortezza con cui si gestisce.... :nod:
Ho visto persone cliccare si a tutti i pop-up che si aprivano, lamentarsi della scarsa protezione dell'antivirus che avevano installato... :nunu:

Toby ha detto:
Devo dire che in tanti anni non mi ha mai tradito.. :)

Ciò non toglie che altri potrebbero trovarsi benissimo con sw bocciati dai test.

P.s. credo che l'efficacia di un Antivirus vada di pari passo con l'accortezza con cui si gestisce.... :nod:
Ho visto persone cliccare si a tutti i pop-up che si aprivano, lamentarsi della scarsa protezione dell'antivirus che avevano installato... :nunu:

quoto 1000%

io adesso uso kaspersky solo che un ingeniere informatico ma detto che nn vanno bene quelli che si trovano in internet cosi ma se si configura norton internet security 2006 e il migliore e blokka tutto

riot ha detto:
io adesso uso kaspersky solo che un ingeniere informatico ma detto che nn vanno bene quelli che si trovano in internet cosi ma se si configura norton internet security 2006 e il migliore e blokka tutto
bè il kasper non dovresti prendere quello gratuito(non lo dovresti fare con nessuno in realta!)

Kaspersky è un ottimo prodotto.. ;)
Uno dei migliori.. :nod:

Forse il tuo ingegnere informatico non è ben documentato.. :nod:

riot ha detto:

.... blocca tutto quello che non deve ... e lascia passare quello che dovrebbe bloccare ... :shutup:
e lasciamo perdere quando grazie alla sua potenza per tirarti fuori rimane solo il Formattone ... :chupachup

Ultima modifica:
Carlo4 ha detto:
beh oramai si sa che le aziende più ricche scalano le classifiche con più facilità...:mad: :nunu:

quando guardi quelle classifiche...non devi interpretarle come "gli antivirus più efficaci" ma come "le aziende produttrici di antivirus più ricche disposte a pagare per farsi pubblicità"

tutto il mondo dice che il norton fa ca*are...ma è sempre primo in classifica...un po come la storia di miss italia...:ghigno2: :cry:
Penso che più o meno sia la realtà... :nod:
Chissà perché alcuni blasonati antivirus a pagamento vincono tutti i test ma crollano come colabrodi in mano all'utente medio? :ghigno2:
Ricordiamocelo,un buon antivirus dev'essere a prova di Utonto,con la U maiuscola.E' in questi casi che deve dare il meglio di se.Sennò a che serve pagare? :chupachup

danysm73 ha detto:
il fatto che abbia acquistato il Sygate è sinonimo che vogliono migliorare gia l'ottimo prodotto......
:nod: credo sia normale e logico che una società che vuol trarre profitti si voglia migliorare l'aquisto della sygate e la prova evidente sarebbe da stupidi non provare a migliorarsi anche perchè aldilà della pirateria... io son convinto che un calo l'abbiano costatato.. tra il 2004/2005 perchè son tante le persone che si lamentano... ho hanno avuto problemi specialmente con queste 2 edizioni pi ho visto classifiche che il kasper beccava il 98% dei virus seguito da altri epoi il norton con 90 e passa%

credo e spero che nei prossimi anni la symantec riguadagni punti... ( che secondo me ha perso) :nod:

quindi?=

quindi cosa uso?! & dove posso trovare kasper in versione completa [nn gratuita?! :help:

Se vuoi un parere personale, io ho il panda. Semplice da configurare ed è una corazza

riot ha detto:
quindi cosa uso?! & dove posso trovare kasper in versione completa [nn gratuita?! :help:
Se devi prendere la versione completa, prenditi il nod32! è uno dei più leggeri in assoluto, gira anche sui computer vecchi senza creare problemi, non da mai fastidio e soprattutto i virus non passano :nod: Io lo uso da qualche mese e i miei computer sono sempre puliti ;) da provare!

Norton AntiVirus?

Ciao io posseggo Norton AntiVirus 2005 che ha anche il worm protection ma mi sembra abbastanza pesante e vorrei sapere un antivirus leggero che protregge sia da virus che da worm spyware ecc.
Quando lo installo sembra che mi rallenta tutto il Sistema...
Illuminatemi

ciao io uso kaspersky e mi trovo molto bene e leggero e blokka tutto come antispyware uso spyware docotr e mi trovo bene :D ciaux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità