DOMANDA quale amp scegliere

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
mhh, ho capito, e allora come mai fanno più versioni? ceh se la qualità non cambia dico, cosa cambia?

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
la qualitá non cambia, la risposta in frequenza non cambia (oppure é estremamente marginale e praticamente impercettibile) tant'é vero che la cuffia si chiama sempre 770 pro. Fanno diversi modelli semplicemente per adattarsi a vari scenari di utilizzo: in studio se devi seguire il mix con 4 cuffie collegate é meglio usare la versione 250 ohm, cosí come é meglio usare la 250 ohm su amplificatori valvolari. 80 ohm é la versione "casalinga" mentre 32 ohm é la versione pensata per l'ambito portatile oppure per gli ampli poco potenti a stato solido.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninja_

Ninja_

Nuovo Utente
111
11
chiarissimo, grazie mille!
la qualitá non cambia, la risposta in frequenza non cambia (oppure é estremamente marginale e praticamente impercettibile) tant'é vero che la cuffia si chiama sempre 770 pro. Fanno diversi modelli semplicemente per adattarsi a vari scenari di utilizzo: in studio se devi seguire il mix con 4 cuffie collegate é meglio usare la versione 250 ohm, cosí come é meglio usare la 250 ohm su amplificatori valvolari. 80 ohm é la versione "casalinga" mentre 32 ohm é la versione pensata per l'ambito portatile oppure per gli ampli poco potenti a stato solido.

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili