DOMANDA Quale alimentatore scegliere fra questo due?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chryde_

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve,( premetto che non ne capisco molto di alimentatori), comunque stavo smanettando un po’ nel mio pc ed ho notato che monta un alimentatore 80 plus bronze circa 200w (vedere l’allegato) , recentemente sto aggiornando alcuni componenti ed non ho esaurito i cavi dell’alimentatore , così ne stavo cercando un altro da acquistare quando mi sono ricordato di avere quest’altro alimentatore (vedere l’allegato), per curiosità l’ho sostituito a quello di prima per vedere se funzionasse ed effettivamente funziona , ha anche maggiori cavi oltre che maggiori watt... Posso Continuare usare questo nuovo alimentatore che ho riscoperto? Qualche cavo però ha l’uscita a 4 pin , dovrei comprare gli adattatori, non crea problemi questi?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 132
Ciao, che configurazione hai?
In se quel ac bel non è un granchè, forse va bene giusto per una configurazione che non necessita di alimentazione esagerata, come anche quel auled il quale dichiara iù watt di quelli che ha realmente
Normalmente gli ac bel sono discreti come psu

salve, se i dati che scrivono sulle etichette sono vere, mi fiderei più di quello sopra (AWLED?)
dovrei comprare gli adattatori, non crea problemi questi?
non dovrebbe crearne
ma che tipo di adattatori e collegandoli dove

Ciao, che configurazione hai?
In se quel ac bel non è un granchè, forse va bene giusto per una configurazione che non necessita di alimentazione esagerata, come anche quel auled il quale dichiara iù watt di quelli che ha realmente
Normalmente gli ac bel sono discreti come psu
Ciao il problema dell ac bel sono i 200w che mi limitano suo componenti che vorrei aggiornare, e la presenza di soli due cavi sata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
salve, se i dati che scrivono sulle etichette sono vere, mi fiderei più di quello sopra (AWLED?)

non dovrebbe crearne
ma che tipo di adattatori e collegandoli dove
Ciao, non ne capisco molto di alimentatori, non so cosa sia awled, con adattatori intendo questi
Goobay 93030 Cavo Elettrico/Adattatore a Y per PC, Connettore 5.25 a 2 SATA da 90°, 0.13m Lunghezza del Cavo https://www.amazon.it/dp/B001C6O10G/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Allegati

• 75B87961-E164-4777-A19F-B69C1B22E514.webp
    75B87961-E164-4777-A19F-B69C1B22E514.webp
    45.6 KB · Visualizzazioni: 103
L'AC Bel è un alimentatore da preassemblato che per quanto possa essere limitato è sicuramente qualitativamente parecchie spanne sopra quell'equivoco Allied che ha PFC passivo e non ha watt veri....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro