DOMANDA quale ali mi consigliate?

walterrone

Utente Attivo
159
9
CPU
INTEL i7 4790k cooled by EK-Supremacy EVO RED Edition
Scheda Madre
ASUS Maximus VI FORMULA
HDD
SAMSUNG ssd 840 evo 250 gb hd 1000 Gb
RAM
G.SKILL TridentX 2400MHz 16GB
GPU
asus gtx 980 poseidon
Audio
integrata
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q 27"
PSU
XFX 850w Black Edition
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 7 64 bit
è pervenuto anche a me oggi alle 12:05, stase monto tutta la baracca e vi dico che impressione mi fa... contate che non ho mai visto un gold in vita mia XD
 

Lodo85

Utente Attivo
141
11
CPU
AMD FX 8320
Scheda Madre
Asus M5A97 EVO R2.0
RAM
8Gb XMS3 @1600
GPU
Radeon HD 7850
OS
Windows 8
Anche per me prima volta (non che vedo un gold.. che compro un ali decente, sono sempre andato con cineserie :blush:)

Vedrai che spettacolo, a me è piaciuto tanto com'è verniciato, i cavi poi sono ultra comodi così. Peccato che ho già piegato un pin di un attacco sata per metterlo di fretta :grrrr:
Quando ho un minuto di tempo lo raddrizzo con un ago.. facci sapere!!
 
  • Mi piace
Reazioni: walterrone

walterrone

Utente Attivo
159
9
CPU
INTEL i7 4790k cooled by EK-Supremacy EVO RED Edition
Scheda Madre
ASUS Maximus VI FORMULA
HDD
SAMSUNG ssd 840 evo 250 gb hd 1000 Gb
RAM
G.SKILL TridentX 2400MHz 16GB
GPU
asus gtx 980 poseidon
Audio
integrata
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q 27"
PSU
XFX 850w Black Edition
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 7 64 bit
esteticamente è molto bello... ho solo litigato un po con i cavi della sceda madre perchè sono un po rigidi e l'areocool x1 mette l'ali in basso e ho dovuto fare un bel giretto per dare da mangiare alla mia sabertooth
dopo aver smadonnato tutta sera ho montato tutto... anche se c'è da capire se ho fatto danni XD
la cosa che mi lascia è la poca pasta che c'era sul dissi intel ma credo che avrà vita breve e sarà presto rimpiazzato... grazie a tutti per i consigli sull'ali!
 

walterrone

Utente Attivo
159
9
CPU
INTEL i7 4790k cooled by EK-Supremacy EVO RED Edition
Scheda Madre
ASUS Maximus VI FORMULA
HDD
SAMSUNG ssd 840 evo 250 gb hd 1000 Gb
RAM
G.SKILL TridentX 2400MHz 16GB
GPU
asus gtx 980 poseidon
Audio
integrata
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q 27"
PSU
XFX 850w Black Edition
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 7 64 bit
allora il lepa è perfetto! grazie a tutti quelli che me lo hanno consigliato! non lo si sente... peccato ci sia la ventola intel a rompere le palle XD
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
allora il lepa è perfetto! grazie a tutti quelli che me lo hanno consigliato! non lo si sente... peccato ci sia la ventola intel a rompere le palle XD

il dissipatore si cambia..quanto ci vuoi spendere?vuoi fare oc?se si i top ad aria io per dirne 2 consiglio be quiet dark rock pro 2 e cooler master v8 gts..ad acqua all in one corsair hydro h100i
 
Ultima modifica:

walterrone

Utente Attivo
159
9
CPU
INTEL i7 4790k cooled by EK-Supremacy EVO RED Edition
Scheda Madre
ASUS Maximus VI FORMULA
HDD
SAMSUNG ssd 840 evo 250 gb hd 1000 Gb
RAM
G.SKILL TridentX 2400MHz 16GB
GPU
asus gtx 980 poseidon
Audio
integrata
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q 27"
PSU
XFX 850w Black Edition
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 7 64 bit
non mi piace andare al risparmio e poi comprare cacca di solito vado sul miglior rapporto qualità prezzo... senza esagerare...
anche se sta volta forse l'ho fatto con quello che ho preso XD ma mi son voluto togliere uno sfizio di provare un i7
cmq tornando a noi a me piaceva il v8 gts della cooler master ma non so come sia ad efficienza e silenziosità magari potete illuminarmi!
p.s. il procio è un i7 4770k la mobo una sabertooth per l'over clock ne so poco ma non mi dispiacerebbe approfondire anche se credo che per adesso il pc non ne abbia bisogno in nessun caso per giocare
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
non mi piace andare al risparmio e poi comprare cacca di solito vado sul miglior rapporto qualità prezzo... senza esagerare...
anche se sta volta forse l'ho fatto con quello che ho preso XD ma mi son voluto togliere uno sfizio di provare un i7
cmq tornando a noi a me piaceva il v8 gts della cooler master ma non so come sia ad efficienza e silenziosità magari potete illuminarmi!
p.s. il procio è un i7 4770k la mobo una sabertooth per l'over clock ne so poco ma non mi dispiacerebbe approfondire anche se credo che per adesso il pc non ne abbia bisogno in nessun caso per giocare

allora per l'oc non preoccuparti ci sono i dei dell'oc qui basta postare sulla sezione giusta e stai apposto ti aiuteranno..per il dissi..allora secondo me tra i due ad aria che ti ho postato quelloche ha il miglio rapporto qualità-prezzo è senza ombra di dubbio il dark rock..è bello performante e lo trovi anche sui 70€..l'altro invece anche quello motlo bello e sempre performante ma con un costo superiore..credo che stiamo tra i 85\95€ ma comunque è molto buono anche questo e ho visto una recensione che diceva che se metti le ventole le metti con un attrezzo apposito a 12 volt sono un'pò rumorose ma la scheda madre te le tiene al voltaggio standard quindi il rumore si abbasa e le temperature sono molto buone..il test di rumorosità mi pare che sui 30 cm ha un valore intorno ai 48 decibel con ventole in full-load..io tra i due boh a me piace molto il dark rock..attento che per tutti e 2 devi avere ram low profile altrimenti le ventole toccano e non puoi montarle tutte anche il case deve essere abbastanza grandino se no tocca sullo sportello laterale
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
non mi piace andare al risparmio e poi comprare cacca di solito vado sul miglior rapporto qualità prezzo... senza esagerare...
anche se sta volta forse l'ho fatto con quello che ho preso XD ma mi son voluto togliere uno sfizio di provare un i7
cmq tornando a noi a me piaceva il v8 gts della cooler master ma non so come sia ad efficienza e silenziosità magari potete illuminarmi!
p.s. il procio è un i7 4770k la mobo una sabertooth per l'over clock ne so poco ma non mi dispiacerebbe approfondire anche se credo che per adesso il pc non ne abbia bisogno in nessun caso per giocare

oltre al dark pro 2 ce anche il thermalrigth silver arrow extreme e il noctua nh-d14

- - - Updated - - -

le ram devono essere basse non alte altrimenti e difficile
 

walterrone

Utente Attivo
159
9
CPU
INTEL i7 4790k cooled by EK-Supremacy EVO RED Edition
Scheda Madre
ASUS Maximus VI FORMULA
HDD
SAMSUNG ssd 840 evo 250 gb hd 1000 Gb
RAM
G.SKILL TridentX 2400MHz 16GB
GPU
asus gtx 980 poseidon
Audio
integrata
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q 27"
PSU
XFX 850w Black Edition
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 7 64 bit
le ram non sono alte si tratta di kingston genesis da 1866
cmq mo mi guardo quelli che mi avete consigliato grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili