Quale access point mi consigliate?

thestranger9578

Utente Attivo
236
6
CPU
Intel Core2DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
1 WD Raptor 74GB 10.000rpm + 1 Seagate Barracuda 500GB
RAM
2x2GB Corsair 800Mhz
GPU
Ati 4850 ddr4
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T220
PSU
Tagan Easycon 530 Watt
Case
TT Armor +
OS
Running Windows 7 Ultimate
Raga, mi consigliate un modello di access point di medie qualità che non costi un occhio della testa?
Io ho un pc da tavolo collegato ad internet col classico modem adsl, al desktop vorrei collegare l'access point in modo da condividere le risorse di rete con un notebook wireless.
Siccome col notebook spesso uso emule vorrei un access point senza alcun firewall integrato, o almeno che si possa disattivare via software, in modo da non inpazzire tra settaggi vari, come già sto facendo col michelangelo home 54.
Grazie, ciao a tutti.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io ti consiglierei di prendere un Modem/Router wireless in modo che togli il modem che hai attualmente (e magari puoi darlo indietro risparmiando sull'affitto). ;)

Poi prendi una scheda WiFi per il desktop e in questo modo potrai connetterti senza fili da entrambi i computer alla rete, senza che il fisso sia per forza acceso. :sisi:

Per la marca ti consiglio i prodotti di: Linksys, D-Link, Netgear, USRobotisc. :ok:

ciaoo
 

thestranger9578

Utente Attivo
236
6
CPU
Intel Core2DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
1 WD Raptor 74GB 10.000rpm + 1 Seagate Barracuda 500GB
RAM
2x2GB Corsair 800Mhz
GPU
Ati 4850 ddr4
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T220
PSU
Tagan Easycon 530 Watt
Case
TT Armor +
OS
Running Windows 7 Ultimate
Quale access point.

Si, ma io ho già un modem router, solo che non riesco a configurarlo con emule, mentre invece col mio fido fastrate 100 emule viaggia alla grande!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili