Quale 8800 GT compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo se c'è la amp che costa poco piu' ed è occata di suo perchè comprare una liscia e occarla personalmente??...vuoi mettere poi i fattori disegno strafico e dissipatore migliore (e in proposito ho letto dei test, non so se posso postare la pagina con diversi giochi hl2 ep.2-crysisi fear, company of heroes e davano gpu 97°)
non ho capito pero' se questa amp è una specie di limited edition o no...
cmq l'ho trovata a 254€ + spedizione..che ne pensate, scenderà?

la occata scenderà meno secondo me della liscia, cmq potento la occata è meglio perché hai la sicurezza di componenti selezionati

io ti consiglio la MSI perchè fra le occate oltre ad essere ottima come qualità è quella che costa meno.

228€ già bella tirata e garantita.

Inoltre adesso che esce la nuova 9800 e 8950 queste si svaluteranno di molto come indice di prestazioni, quindi occhio, cerca di spendere meno possibile.

quoto alla grande ho da qualche giorno la msi nx8800 oc e l'ho acquistata a quell'ottimo prezzo 228 gran bella scheda anche con crysis fa il suo dovere:)

io ti consiglio la MSI perchè fra le occate oltre ad essere ottima come qualità è quella che costa meno.

228€ già bella tirata e garantita.

Inoltre adesso che esce la nuova 9800 e 8950 queste si svaluteranno di molto come indice di prestazioni, quindi occhio, cerca di spendere meno possibile.

ciao a tutti.
da tempo ho in mente di acquistare una 8800 gt per rimpiazzare la mia radeon x1950 pro.
Le mie necessità sono:

- giocare con alti livelli di dettaglio (crisys, medal of honor, call of duty4...)
- poter connettereil mio pc al televisorone 40" full hd per godermi i film in alta risoluzione e giocare con i giochi alla grande (nel senso delle dimensioni del monitor XD)

premetto che il budget a mia disposizione non supera le 250 €.

Mi indicate anche in pvt se possibile cosa e dove poter acquistare?

Grazie 1000

amd athlon dual core 4.4ghz socket 939
scheda madre Asus A8N sli Premium
2x1Gb ram Corsair
1 Hd Maxtor 300gb sata
1 Hd Maxtor 200gb sata
1 Hd Maxtor 180gb sata

Ali HIPER modulare 530W

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro