Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che alimentatore hai? posta i voltaggi. posta anche il resto della configurazione. il dissi stock in realtà è un po' rumoroso ma se vuoi ti basta cambiarlo. al momento non ho ancora visito modelli con altri dissipatori a parte un modello passivo della Sparkle, o poco altro
Vai tranquillo:ok:è un lc power 6550...e6750 e gigabyte p35-ds3r
è un lc power 6550...e6750 e gigabyte p35-ds3r
Hai visto a che ora ho postato? tieni conto che sono andato a letto alle 2...I voltaggi sono sempre 220V:D Vorrai dire gli amperaggi;)
ma perchè ti interessa l'oc di fabbrica? scarichi riva tuner e te la occhi da te. cmq non è detto che quando ritorneranno sul mercato costeranno meno, ma è probabilepensate che a gennaio tornino in circolazione queste famigerate zotac amp con un calo di prezzo??
lo ha dedotto dal fatto che volevi la Zotac amp edition che è la versione occata della Zotac(la più occata tra le 8800GT occate di fabbrica), di solito una 8800GT liscia si trova a 230€no non mi interessa...da cosa lo hai dedotto??...
visot che siamo i nargomento cmq se la prendo occata rientra nella garanzia se la oc io si perde o sbaglio?
non ho mai occato nessuna scheda...mai avuto necessita
occarla significherebbe portarla a 700-2000 contro 600-1800 della liscia?
quanto ci sarebbe di differenza in soldi?
ho trovato una zotac amp a 254€ + spedizione, ma credo che sia meglio aspettare gennaio...
se proprio io consiglio la amp, non per le frequenze ke praticamente ci arrivano tutte, ma per il dissi, ke mi sembra lavori mooolto meglio di quello standard, perchè più di una persona ha detto di aver in full sui 65-70 gradi con ventola a default (29%) mentre il dissi normale arriva a 90 gradi con crysis...quindi consiglio quella, così non devi neanke cambiare il dissi e non si invalida la garanzia.. oppure è una buona opzione per lo sli..