Quale 7950 prendo???

Pubblicità

C0x97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti tra poco andrò ad assemblare il mio nuovo pc!!!:)
Su gli altri componenti ormai ho deciso ora vorrei però sapere quale hd 7950 prendere.
Ah quasi dimenticavo:cav: dovreste consigliarmene una su e-prezzo visto che ho deciso di prenderla lì perché c'è quella promozione con la quale ti regalano 3 giochi! Avevo pensato alla shappire hd 7950 con turbo boost perché era quella che costava di meno:asd:.
Che ne pensate e voi quale mi consigliate? Vi prego di affrettarvi visto che l'offerta scade a breve e poi dovrei pagarla di più:sisi:!
Grazie in anticipo per eventuali consigli!

Io ti consiglierei la asus direct cu 2, solo per il fatto che cel'ho io, mi ci sono sempre trovato bene, buon overclock e basso rumore. Non supera in49º con 4 ore di bf3...

Naturalmente anche le altre sono valide, ti direi peró di evitare la vaporx che scalda piu dlle altre...

Bene o male sono tutte reference quindi lascheda in sè è la stessa, cambia solo il modo di dissiparla...

Salve a tutti tra poco andrò ad assemblare il mio nuovo pc!!!:)
Su gli altri componenti ormai ho deciso ora vorrei però sapere quale hd 7950 prendere.
Ah quasi dimenticavo:cav: dovreste consigliarmene una su e-prezzo visto che ho deciso di prenderla lì perché c'è quella promozione con la quale ti regalano 3 giochi! Avevo pensato alla shappire hd 7950 con turbo boost perché era quella che costava di meno:asd:.
Che ne pensate e voi quale mi consigliate? Vi prego di affrettarvi visto che l'offerta scade a breve e poi dovrei pagarla di più:sisi:!
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
GIGABYTE HD 7950 WINDFORCE X3

Grazie per le risposte...Ma quella che avevo scelto io non andava bene?
E poi la gigabyte sul quello shop non c'era e l'asus costa circa 70€ in più della shappire!:skept:
Io vorrei una scheda video per giocare in 1080p con grafica ultra a 50-60 fps!
Visto che c'era quel'offerta(250€) dite che mi conviene approfittare o puntare a qualcosa di meglio?(hd 7970)

Grazie per le risposte...Ma quella che avevo scelto io non andava bene?
E poi la gigabyte sul quello shop non c'era e l'asus costa circa 70€ in più della shappire!:skept:
Io vorrei una scheda video per giocare in 1080p con grafica ultra a 50-60 fps!
Visto che c'era quel'offerta(250€) dite che mi conviene approfittare o puntare a qualcosa di meglio?(hd 7970)

a 260euro ci sta la msi 7950!!!!! ti consiglio quella e bene raffreddata e in oc sale bene.

a 260euro ci sta la msi 7950!!!!! ti consiglio quella e bene raffreddata e in oc sale bene.

Si ma non cè su e-prezzo(prezzo scritto in inglese;))
Dovete consigliarmene una presente su quello shop!

- - - Updated - - -

O forse mi converrebbe lasciare stare quello shop e prendere la msi da (260€) da un altro shop???

- - - Updated - - -

UP^

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

perfavore è importante!!!

Si ma non cè su e-prezzo(prezzo scritto in inglese;))
Dovete consigliarmene una presente su quello shop!

- - - Updated - - -

O forse mi converrebbe lasciare stare quello shop e prendere la msi da (260€) da un altro shop???

- - - Updated - - -

UP^

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

perfavore è importante!!!
Lascia stare quel shop...guarda su trovaprezzi e valuta quella che costa meno, ogni shop và bene.-.

Lascia stare quel shop...guarda su trovaprezzi e valuta quella che costa meno, ogni shop và bene.-.

Si però su quello ti davano far cry 3, hitman absolution e sleeping dogs...:(
Ok quindi ora quale consigliate la msi twin frozr 3 o la gigabyte triventola???

Ultima modifica:
vai tranquillo :ok: ma scusami in bundle con tutti quei giochi che modello c'era?
[h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB DDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port con PowerTune Dynamic Boost (Confezione Lite)[/h]

- - - Updated - - -

SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB DDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port con PowerTune Dynamic Boost (Confezione Lite)

Che ne dici è buona???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro