Quale 7850 prendere??

Pubblicità
L'uso che ne faccio è domestico per la famiglia...io faccio qualche montaggio video...multitasking...e qualche gioco non pesante....quindi secondo me soldi in 7870 o superiori sono sprecati...l'ssd gia ce l'ho messo nella lista che ho messo prima pribolo!

L'uso che ne faccio è domestico per la famiglia...io faccio qualche montaggio video...multitasking...e qualche gioco non pesante....quindi secondo me soldi in 7870 o superiori sono sprecati...l'ssd gia ce l'ho messo nella lista che ho messo prima pribolo!

Sono io che sono fuso, scusa. :lol:
Il masterizzatore non ti serve? :look:

EDIT: la ventola aggiungila però e io direi di fare quanto meno la modifica alla mobo se vuoi risparmiare qualcosa. ;)

Il masterizzatore lo prendo dal pc vecchio che avevo! Per la ventola intendi un dissipatore nuovo o una ventola sul case...e poi perche dovrei cambiare mobo?

Perchè se non fai cross non ti cambia nulla e costa meno.
Intendo una ventola nel case: basta una Arctic Cooling f12 pwm...

Ok ma per la ventola fa cosi tanta differenza quella vetola? O è meglio un bel dissipatore? Chiedo a te perche te ne intendi piu di me!

Ultima modifica:
Abbastanza, perchè l'hadware che prenderesti scalda abbastanza e un paio di ventole ci vogliono per garantire un buon ricambio d'aria.

Pubblicità
Pubblicità