quale 7600 gt????

Pubblicità

efeso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,vorrei sapere ,in breve,le differenze prestazionali tra le 7600 gt a seconda del produttore, soprattutto tra la normale nvidia e la asus 7600 gt (non silent) o anche degli altri produttori... :boh: :boh:
.grazie a tutti

Ciao,
a parte che è una scheda difficile da trovare in versione agp, ti posso dire che la versione del produttore Club3d ha le frequenze meno performanti rispetto alla 7600 gt standard, a quanto ho sentito la peak è un produttore di bassa qualità, mentre asus pny e i restanti dovrebbero fare la gt classica cioè freq core 560 e freq memory 2 da 700 = 1400.
se invece la vuoi più spinta la xfx oc che produce le schede con frequenze ancora più veloci.

grazie a tutti,in effetti ho trovato un po di risposte in vari siti e le confermano quello che mi avete detto.l'unica indecisione è se spendere 50 euro in piu per prendere una ati x1950 pro,ma verrebbe la pena o mi accontento della 760gt?avevo una x1600xt,quindi avrei gia un miglioramento,ma considerando che non vorrei cambiare per un po magari la x1950 è davvero migliore..ditemi voi
thanks

la x1950pro è molto superiore alla 7600gt....sono due schede rispettabilissime...io risparmierei e andrei sulla 7600gt in attesa di altre scelte dx10....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
la x1950pro è molto superiore alla 7600gt....sono due schede rispettabilissime...io risparmierei e andrei sulla 7600gt in attesa di altre scelte dx10....:sisi::sisi:
spendi poco e aspetta le novità

grazie a tutti,ho deciso prendo la 7600gt,in effetti ha un miglior rapporto qualita prezzo,poi piu avanti passero ad una dx10,appena avranno prezzi piu accessibili.thanks ciao

efeso ha detto:
grazie a tutti,ho deciso prendo la 7600gt,in effetti ha un miglior rapporto qualita prezzo,poi piu avanti passero ad una dx10,appena avranno prezzi piu accessibili.thanks ciao

e ti ripeto...la 7600gt non è certo da buttare....è una signora scheda....:ok:

infatti io in settimana prendo la 7600gt agp della xfx...mi sono convinto a cambiarla...esiste solo la versione oc della xfx?non è specificato nel negozio dove la ho presa...

Pubblicità
Pubblicità