Quale 5070TI scegliere? Connessione?

Pubblicità

bonnydarko

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
49
Buonasera, vi scrivo perchè sto per acquistare la 5070TI al posto della mia ormai venduta 7800XT.
Ho questo cavo che era insieme all'alimentatore (un BeQuiet Pure Power 12M 750W), basta collegare questo nel PSU e nella GPU e fine?
Un altra cosa, mi era stato consigliato di acquistare la 5070TI KFA2 ma arriverebbe il 9 Gennaio, altre alternative valide?
Grazie

Allegati

• unnamed.webp
    unnamed.webp
    195 KB · Visualizzazioni: 2
Un altra cosa, mi era stato consigliato di acquistare la 5070TI KFA2 ma arriverebbe il 9 Gennaio, altre alternative valide?
è normale, ci sono le feste di mezzo, io ho preso un router 2 giorni fa (venduto e spedito con amazon prime) e mi arriva sabato, ed è la spedizione più veloce che mi dava
ti consiglio solo la KFA2, qualità alta, le altre decenti sono ormai sopra i 1000€ e sono tutte vendute da terzi, con consegna tra il 9 e il 12, c'è solo una gigabyte SFF modello base che non ti linko nemmeno per quanto è pessima, che arriva il 2, ma poi devi fare il reso il 3
Ho questo cavo che era insieme all'alimentatore (un BeQuiet Pure Power 12M 750W), basta collegare questo nel PSU e nella GPU e fine?
esatto, solo le nvidia hanno quel connettore

Buonasera, vi scrivo perchè sto per acquistare la 5070TI al posto della mia ormai venduta 7800XT.
Grazie
Si è quello in cavo. Più o meno siamo lì come consegne delle schede video ma c'è anche di peggio

è normale, ci sono le feste di mezzo, io ho preso un router 2 giorni fa (venduto e spedito con amazon prime) e mi arriva sabato, ed è la spedizione più veloce che mi dava
ti consiglio solo la KFA2, qualità alta, le altre decenti sono ormai sopra i 1000€ e sono tutte vendute da terzi, con consegna tra il 9 e il 12, c'è solo una gigabyte SFF modello base che non ti linko nemmeno per quanto è pessima, che arriva il 2, ma poi devi fare il reso il 3

esatto, solo le nvidia hanno quel connettore
KFA2 venditore un certo Crown Smart ma spedito da AMZ…ci sarà da fidarsi? Toccherà aspettare allora…

la KFA2 è migliore della PNY, ma entrambe sono nella fascia medio/alta, per 100€ in meno ti direi la PNY, qui trovi un utente che ha cambiato la 3070Ti con la PNY 5070Ti

PS: non aspettare troppo, perchè i prezzi saliranno anche per quelle
Un ultima domanda forse stupida, ho visto quella che ti avevo linkato io era a 923 la versione OC, quella che mi hai linkato te sulle 850 e c’è scritto LED, cosa cambia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro