quale 27" QHD budget 300€? 90% office 10% game (leggero)

Pubblicità
ultima cosa. avete un video da eseguire sul monitor appena arriva per metterlo a confronto con quello che sto per sostituire?

Immagini o video per visualizzare eventuali pixel morti?

ultima cosa. avete un video da eseguire sul monitor appena arriva per metterlo a confronto con quello che sto per sostituire?

Immagini o video per visualizzare eventuali pixel morti?

appena arrivato e la prima impressione è stupefacente con i giochi.

su display ninja c'è il profilo icc con la loro calibrazione, dite che vale la pena installarlo anche se dicono esca abbastanza calibrato dalla fabbrica?

ho provato ad applicarlo ed ad occhio nudo non riesco a cogliere tanto la differenza in effetti...

appena arrivato e la prima impressione è stupefacente con i giochi.

su display ninja c'è il profilo icc con la loro calibrazione, dite che vale la pena installarlo anche se dicono esca abbastanza calibrato dalla fabbrica?

ho provato ad applicarlo ed ad occhio nudo non riesco a cogliere tanto la differenza in effetti...
non mettere software strani, vai e gioca direttamente

non mettere software strani, vai e gioca direttamente
nessun software strano. è quello ufficiale del monitor. quando partono i giochi me lo setta automaticamente in modalità game anzichè "ufficio"...penso sia molto utile...
inoltre posso cambiare le impostazioni del monitor direttamente via software anzichè agire sui comandi fisici...

Pubblicità
Pubblicità