Quale è il vostro wallpaper?

Pubblicità
Tra quelle scattate da Te, bella la terza. L'unica cosa che non ho mai digerito è il fuori fuoco, infatti scarto sempre questo tipo di immagini.

Tra quelle scattate da Te, bella la terza. L'unica cosa che non ho mai digerito è il fuori fuoco, infatti scarto sempre questo tipo di immagini.
Grazie del complimento :)
Se per fuori fuoco ti riferisci alla terza foto in realtà non è fuori fuoco ma mossa.. purtroppo è stata scattata con una macchina (morta dopo poco) che aveva deciso di non scattare con tempi impostati più brevi di 1/20; ed io ho la mano che tutto è meno che ferma :lol:

Molto belli i tuoi scatti:ok:;)
Oh ma grazie :dancinghae:

]
Bella la seconda, mi piacciono quelle "Blume" :asd:
Grazie del complimento :)
Se per fuori fuoco ti riferisci alla terza foto in realtà non è fuori fuoco ma mossa.. purtroppo è stata scattata con una macchina (morta dopo poco) che aveva deciso di non scattare con tempi impostati più brevi di 1/20; ed io ho la mano che tutto è meno che ferma :lol:

Oh ma grazie :dancinghae:
Per anni ho tentato di produrre scatti con una Reflex con tanto di obiettivi vari, alla fine ho dovuto desistere, il miglior modo di rivedere alcune immagini, era quello di ricordarle. :asd:

quello che ho adesso:

Allegati

• 1532034805064.webp
    1532034805064.webp
    135.9 KB · Visualizzazioni: 46
Pubblicità
Pubblicità
Indietro