Quale è il vostro wallpaper?

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Salve, sto cercando idee differenti per aggiornare la mia cartella degli sfondi del pc.

Quali sono i vostri wallpaper preferiti?
Magari escono fuori nuove immagini e idee utili per tutti quelli come me alla ricerca sempre di nuovi sfondi :)

Salve, sto cercando idee differenti per aggiornare la mia cartella degli sfondi del pc.

Quali sono i vostri wallpaper preferiti?
Magari escono fuori nuove immagini e idee utili per tutti quelli come me alla ricerca sempre di nuovi sfondi :)
Bell'idea quella di condividere i wallpapers! :ok:
Io uso 25 immagini in alternanza più o meno metà scattate da me e metà cercate in rete, tutte a tema naturalistico-paesaggistico perché mi rilassano assai :chupachup:
Se mi suggerisci un modo semplice per uppare tutta una cartella carico direttamente quella

Bell'idea quella di condividere i wallpapers! :ok:
Io uso 25 immagini in alternanza più o meno metà scattate da me e metà cercate in rete, tutte a tema naturalistico-paesaggistico perché mi rilassano assai :chupachup:
Se mi suggerisci un modo semplice per uppare tutta una cartella carico direttamente quella

Mi sa che il modo migliore è fare un drag and drop su un sito di upload tipo imgBB e passare poi il link non delle singole foto, ma di tutta la raccolta (vedo spesso persone su reddit farlo, quindi si può fare in qualche modo :asd:)

Questo è uno che uso sul netbook con vari conky a contorno su Mint :
1karta-mira-mir-zemlia.webp

Su windows e sul fisso ho una cartella con più di 700 wallpaper a tema natura/città, che sono vecchi wallpaper da varie distro linux based.
Ne metto qualcuno random:
6025363556_61d4d70b8f_o.webp

16178139387_3b1711bae9_o.webp

9274543121_abd8483514_o.webp

15160061743_057e9289de_o.webp

Langelinie_Allé_by_SirPecanGum.webp

Life_by_Paco_Espinoza.webp

9270864834_817f2de825_o.webp

12741823055_5f5a8ece20_o.webp Dark_Ivy.webp

p.s. Forse anche caricando le cartelle in .rar su google drive e poi condividere il link, si possono avere foto a quintali.

Amico caschi bene, raccolgo immagini da quando c'era il 56k:
Cattura.webp1280x960 (1).webp
Un paio x gradire, ma a richiesta te le uppo volentieri:
Spiritosa404-not-found-wallpaper.webp
Creata x gli auguri di fine anno in altro lido, e uppata ora in jpeg qualità 10 (in Tiff 117mb non era possibile)

Buon anno 2016.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro