Quale è il migliore fra questi masterizzatori DVD?

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Secondo voi qual è il migliore?
Pioneer 111-D o 110-D
Benq DW1655 o altri modelli BenQ
Nec ND-3550A
Plextor a prezzi abbordabili.....
tnx1000 in anticipo
4N34

Quindi il 111 lo consideri inferiore al 110? Mi hanno detto che il 110 ha problemi con i cd musicali, è vero?

4N34 ha detto:
Quindi il 111 lo consideri inferiore al 110? Mi hanno detto che il 110 ha problemi con i cd musicali, è vero?

Il 111 non lo conosco il 110 lo possiedo, e và alla grande problemi 0 con qualsiasi supporto ;)

Il Pioneer 110 e 111 sono nettamente superiori al NEC 3550 ... anche nel rapporto prezzo prestazioni ( il 3550 lo puoi paragonare al max al 109 ) ... :lol:

Ok sul sito dove compro di solito ci sono questi tipi di Pioneer 111 (dovrebbe essere superiore al 110 no?)
Pioneer 111-D
Pioneer 111-DBK (dovrebbe essere lo stesso del precedente ma nero giusto?)
Pioneer 111 e 111BK
Pioneer 111DSV (qst costa + di tutti, ma la differenza è di 5euro......)
Che differenze ci sono fra tutti questi? A quanto ho capito quello D legge i DVD-RAM ma non può scriverli, mentre gli altri sì.....ma cambia solo questo?
Tnx1000
4N34

per evitare di aprire un altro post scrivo qui:
ho comprato un pioneer 110-D che dopo averlo usato 2 mesi non riconosceva piu i cd ma solo i dvd.
ora mi propongono lo scambio con
NEC3550 Black
LG4167B Black
cosa dite di accettare?io ho sempre avuto un masterizzatore cd LG e non ho mai avuto mezzo problema..ho bruciato solo un cd perche è saltata la corrente :asd:
quindi LG mi sembra molto buono ma vorrei sapere come è il NEC.grazie

mmm..mi sa che non hai capito..avevo il pioneer perche tutti mi hanno detto che era bello ma non mi sono trovato bene ed infatti è saltato..mi hanno detto che è difettoso e me lo possono sostituire o con il nec 3550 o con LG 4167B.. devo scegliere tra questi 2..io con LG x cd non ho mai avuto problemi..ma non so come sia questo nec ..se migliore o peggiore

il nec e' meglio dell'lg senza ombra di dubbio,sia come meccanica che come compatibilita' con i supporti...gli lg in questo senso sono peggiori...solo alcuni modelli sono buoni.

JT84 ha detto:
mmm..mi sa che non hai capito..avevo il pioneer perche tutti mi hanno detto che era bello ma non mi sono trovato bene ed infatti è saltato..mi hanno detto che è difettoso e me lo possono sostituire o con il nec 3550 o con LG 4167B.. devo scegliere tra questi 2..io con LG x cd non ho mai avuto problemi..ma non so come sia questo nec ..se migliore o peggiore

a scusa, avevo iniziato a leggere il post di 4N34 e non avevo visto che ti eri inserito. scusa ma fatti dare un 4551, il 3550 è un vecchio modello, ti stanno fregando.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità