Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe tutto apposto, al meno dagli attributi che si vedono nella schermata.
La schermata non è completa però.
Perchè chiedi di interpretare lo stato di salute del tuo hdd da quei valori smart?
Hai notato delle anomalie nel funzionamento di questo hdd?
Intendevo dire se per caso il tuo hdd ti ha dato delle noie nel funzionamento come ad esempio estrema lentezza nell'accesso ai dati, sparizione di cartelle, ecc..
Direi di no altrimenti lo avresti già riportato nel primo messaggio, quindi direi che non c'è alcun problema e che puoi usarlo con serenità.
Ti consiglio però di fare un backup dei dati regolarmente, ciao.
Si è possbile, la frammentazione non ha niente a che fare con lo smart e quindi non ha niente a che fare con guasti fisici del disco.
Se il tuo hdd è frammentato significa semplicemente che i dati salvati sono sparsi un pò qua e un pò la, cioè non sono ordinati sequenzialmente, tutto ciò è normale quando si salvano e poi si cancellano i files (fa parte del normale funzionamento del hdd).
Un hdd si frammenta soprattutto quando lavoriamo con molti files di piccole dimensioni, la soluzione è semplice, basta deframmentare utilizzando l'utility di windows.
Risorse del computer - tasto destro sulla partizione che si vuole deframmentare - proprietà - strumenti - esegui defrag - deframmenta disco.
Ci possono volere delle ore, dipende dalla quantità di files presenti e dallo spazio occupato su disco. La deframmentazione è tanto più efficace e veloce quanto più spazio libero c'è. Risulta praticamente impossibile deframmentare un hdd pieno zeppo, per questo è sconsigliato riempirlo completamente.
Una volta deframmentate le partizioni, i dati saranno accessibili più velocemente.
Se hai Windows 7 o superiore, puoi pianificare facilmente la deframmentazione in modo che parta automaticamente ad una certa ora di un certo giorno, io la farei almeno una volta al mese.
IMHO meglio affidarsi al tool integrato di windows, almeno si è sicuri che non fa i danni che a volte causano quelli di terze parti.Io uso Diskeeper 12..com'è? buono?
IMHO meglio affidarsi al tool integrato di windows, almeno si è sicuri che non fa i danni che a volte causano quelli di terze parti.
Con gli ultimi SO "made in Redmond" (8, 8.1) è stato migliorato molto, sia per hdd che per ssd.