Beh caro Iperbole, lavorando sul campo è difficile smentirti basandosi solo sulle teorie.
Beh, non credo che siamo qui per il semplice gusto di smentirsi l'un l'altro...
Ma forse alcune situazioni particolari possono sfuggire alle dinamiche statistiche.
Si potrebbe dire, semplificando, che le situazioni particolari sfuggono alle statistiche per definizione (Gauss si sta rivoltando nella tomba, me ne rendo conto), nel mio intervento non ho escluso la possibilità che l'interlocutore sia proprio titolare di un contratto 20Mb AliceR orignariamente attestato su ATM.
Io vivo a Roma
Ettecredo che ti trovi mille situazioni differenti :asd:
Cmq è sempre un piacere imparare cose nuove...
Condivido :utonto:
Visto che sei così competente
So qualcosa, altro che competenza :retard:
mi confermi il fatto che utilizzando speed test come strumento di misura della adsl spesso si può essere tratti in inganno?
E' sempre bene svolgere test di velocità con download aggregati (ovvero usando download manager tipo Free Download Manager) di file corposi da server che abbiano a disposizione una banda risaputamente ampia e costante: rimanendo in Italia (in modo da evitare eventuali problematiche di instradamento all'estero o colli di bottiglia vari) ora come ora rimane molto valido il classico Welcome to the FASTWEB Debian mirror , da cui puoi ad esempio scaricare http://debian.fastweb.it/debian-cd/...brid/debian-live-7.0.0-i386-gnome-desktop.iso
Ultima modifica: