Qualcuno mi guidi all'acquisto

Pubblicità
a parte la differenza in € si intende ;)

ok che costa di piu.. ma non credo sia quello il motivo x cui comprarla....

in termini di resa e di prestazioni, cosa cambia?

c'è molta differenza?

Sonmaury ha detto:
a parte la differenza in € si intende ;)

ok che costa di piu.. ma non credo sia quello il motivo x cui comprarla....

in termini di resa e di prestazioni, cosa cambia?

c'è molta differenza?
la differenza in performance di x se tra la stessa vga agp o pci-e è veramente poca....il fatto è che le vga agp costano a volte anche + del 20% rispetto allo stesso modello pci-e.

Ma agp cos'è? l'uscita?

alla fine se non c'è differenza in prestazioni e non si ha la stretta necessità di avere un'agp... allora non conviene spendere di meno?

scusate le domande... ma per adesso l'unica differenza sta nel prezzo... e x questo non capisco xkè si dovrebbe spendere di piu se la resa è al stessa...

Sonmaury ha detto:
Ma agp cos'è? l'uscita?

alla fine se non c'è differenza in prestazioni e non si ha la stretta necessità di avere un'agp... allora non conviene spendere di meno?

scusate le domande... ma per adesso l'unica differenza sta nel prezzo... e x questo non capisco xkè si dovrebbe spendere di piu se la resa è al stessa...
la risposta è semplice.....fino a 2/3 anni fa le vga erano solo ed escusivamente agp(il pci-e non esisteva!).....quindi ormai è un sistema sorpassato xche ora i nuovi sistemi sono tutti basati sul pci-e,motivo x cui la produzione di vga agp è praticamente quasi finita e quindi se le fanno pagare care.
agp e pci-e è lo slot di alloggiamento della vga.

ah... allora tanto meglio prendere la pci - e essendo una tecnologia nuova, no? se compatibile con il resto del pc..

Sonmaury ha detto:
ah... allora tanto meglio prendere la pci - e essendo una tecnologia nuova, no? se compatibile con il resto del pc..
chi ha l'agp vuol dire che ha un pc vecchiotto....da parecchio ormai se ti rifai un pc nuovo si ha la tecnologia pci-e x le vga.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità