Deadlift
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
ma la tua è pci- e?Sonmaury ha detto:io me la ono cavata con meno... sui150 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la tua è pci- e?Sonmaury ha detto:io me la ono cavata con meno... sui150 €
Sonmaury ha detto:io me la ono cavata con meno... sui150 €
Sonmaury ha detto:E' PCI - E .... qual'è la differenza?
la differenza in performance di x se tra la stessa vga agp o pci-e è veramente poca....il fatto è che le vga agp costano a volte anche + del 20% rispetto allo stesso modello pci-e.Sonmaury ha detto:a parte la differenza in € si intende ;)
ok che costa di piu.. ma non credo sia quello il motivo x cui comprarla....
in termini di resa e di prestazioni, cosa cambia?
c'è molta differenza?
la risposta è semplice.....fino a 2/3 anni fa le vga erano solo ed escusivamente agp(il pci-e non esisteva!).....quindi ormai è un sistema sorpassato xche ora i nuovi sistemi sono tutti basati sul pci-e,motivo x cui la produzione di vga agp è praticamente quasi finita e quindi se le fanno pagare care.Sonmaury ha detto:Ma agp cos'è? l'uscita?
alla fine se non c'è differenza in prestazioni e non si ha la stretta necessità di avere un'agp... allora non conviene spendere di meno?
scusate le domande... ma per adesso l'unica differenza sta nel prezzo... e x questo non capisco xkè si dovrebbe spendere di piu se la resa è al stessa...
chi ha l'agp vuol dire che ha un pc vecchiotto....da parecchio ormai se ti rifai un pc nuovo si ha la tecnologia pci-e x le vga.Sonmaury ha detto:ah... allora tanto meglio prendere la pci - e essendo una tecnologia nuova, no? se compatibile con il resto del pc..