andrea68707
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Vabò raga ho deciso, faccio tutt'altro, grazie cmq delle risposte, mi disiscrivo dalla discussione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Maria io esco! :giudice:
Continua a prendere in giro Erzegovaz dai, bravo, vuoi un applauso? Le persone come te guarda... No voglio offenderti ma ***** non potete mai essere gentili?
A me quel comportamento non mi piace proprio, ridere è una cosa, fare il saputello e prendere in giro è un'altra, a me da fastidio, siate rispettosi del prossimo (Cioè chi siete voi per dare fastidio ad altri? Io non vi ho risposto in quel modo, io sono educato, cerco di esserlo ma se non vengo rispettato non lo prendo in culo) e ho deciso di fare altro quindi non scrivete più su questo post. (A proposito... come si chiude un post? Posso solo disiscrivermi? Non chiuderlo?)Veramente Erg è abbastanza gentile dato che quando si parla di tastiere cerca di aiutare.
Tu cerchi troppo per 15€.
1. Cosa te ne fai di 3200 Dpi che nemmeno è reale? E avrà un sensore penoso?
2. Cerchi materiali di un certo tipo, cosa che non trovi per quel prezzo.
Noi cerchiamo di riderci sopra per spiegare le cose, ma se volete la cattiveria buon per voi :)
A me quel comportamento non mi piace proprio, ridere è una cosa, fare il saputello e prendere in giro è un'altra, a me da fastidio, siate rispettosi del prossimo (Cioè chi siete voi per dare fastidio ad altri? Io non vi ho risposto in quel modo, io sono educato, cerco di esserlo ma se non vengo rispettato non lo prendo in culo) e ho deciso di fare altro quindi non scrivete più su questo post. (A proposito... come si chiude un post? Posso solo disiscrivermi? Non chiuderlo?)
Senti basta.Quindi cercare di spiegarti che per quel Budget non c'è nulla in tutti i modi è da Saputello?
Ti conviene andare a rileggere le tue prime risposte, almeno ti accorgi che hai iniziato tu.
Invece puoi! oggi è scontata: https://www.amazon.it/Bburago-18-22...70747357&sr=1-2&keywords=lamborghini+gallardoAhahahah mi sembra giusto xD io volevo pagare 15 euro la lamborghini gallardo, ma mi hanno detto che non è possibile :(
Invece puoi! oggi è scontata: https://www.amazon.it/Bburago-18-22...70747357&sr=1-2&keywords=lamborghini+gallardo