DOMANDA Qualcuno conosce un mouse del genere?

Pubblicità
Butti solo soldi (pochi, ma li butti comunque). Tieniti il mouse che hai già e aspetta di avere qualche soldo in più.
Cose del genere ti daranno solamente problemi.

Se il mio mouse non mi desse problemi me lo terrei non credi?

- - - Updated - - -

Ma non conosci un mouse tipo il Rival 300 a un costo tra i 5 e i 15€? Cioè che abbia quella plastica... quella plastica tipo controller Xbox 360, quella liscia che non si sporca manco se lo butti nei rifiuti hahah

- - - Updated - - -

però che arrivi almeno a 3000dpi

Appunto siamo seri, invece di commentare inutilmente perché non mi linkate appunto un mouse tra i 15 e i 20€? Che non sia fottutamente gommato superficialmente? :S

E' gommato... la superficie del mouse, ndo metti la mano è gommata, a me non piace così, il mio attuale è così e si sporca troppo e troppo velocemente, cioè lo pulisco si e no 2 volte al giorno, dipende... ora che è estate la mia mano suda troppo e non essendo di quella speciale plastica non so come cazz si chiami cmq quella sudando non si sporca, il gommato si... e per farti un esempio ecco un mouse con quel tipo di plastica https://www.amazon.it/Asus-Gladius-...e=UTF8&qid=1470525184&sr=8-1&keywords=gladius Lo noti? è tipo una plastica ruvida non so come dire... cmq chi mi trova un mouse con quella plastica per massimo 20 euro e 2 tasti laterali cioè mi dica dove abita che gli devo stringere la mano.

- - - Updated - - -

E possibilmente senza led o con meno led possibili e colorazione rosso nero (cioè nero la plastica del mouse, rossi i led)

E' gommato... la superficie del mouse, ndo metti la mano è gommata, a me non piace così, il mio attuale è così e si sporca troppo e troppo velocemente, cioè lo pulisco si e no 2 volte al giorno, dipende... ora che è estate la mia mano suda troppo e non essendo di quella speciale plastica non so come cazz si chiami cmq quella sudando non si sporca, il gommato si... e per farti un esempio ecco un mouse con quel tipo di plastica https://www.amazon.it/Asus-Gladius-...e=UTF8&qid=1470525184&sr=8-1&keywords=gladius Lo noti? è tipo una plastica ruvida non so come dire... cmq chi mi trova un mouse con quella plastica per massimo 20 euro e 2 tasti laterali cioè mi dica dove abita che gli devo stringere la mano.

- - - Updated - - -

E possibilmente senza led o con meno led possibili e colorazione rosso nero (cioè nero la plastica del mouse, rossi i led)
Non so, per 15€ vuoi pure una fetta di culo? Tagliato fino fino, eh :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro