DOMANDA Qualcosa di migliore rispetto all'altoparlante Tronsmart?

Pubblicità
Sembra un giocattolo... Ma aspetta! É l'altoparlante dell'esorcista? Ma monta un bel grande subwoofer e 2 casse come il Tronsmart? Perché dalle foto avrà una cassa singola...

Inviato da BV9000Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
é il tronsmart che é un giocattolo... e un sub dentro a uno speaker bluetooth non potrá mai starci, visto che di norma per essere chiamati tali dovrebbero avere un diametro di almeno 8", anche quelli dentro al tronsmart sono midwoofer normali, sebbene vengano spacciati per sub.
Poi per 50-60€, ti dico quello che comprerei io, che é quello :sisi: A questa cifra non si puó pretendere troppo. Per 75€ altrimenti c'é anche il JBL flip 3, che piú o meno é equivalente all'UE.

é il tronsmart che é un giocattolo... e un sub dentro a uno speaker bluetooth non potrá mai starci, visto che di norma per essere chiamati tali dovrebbero avere un diametro di almeno 8", anche quelli dentro al tronsmart sono midwoofer normali, sebbene vengano spacciati per sub.
Poi per 50-60€, ti dico quello che comprerei io, che é quello :sisi: A questa cifra non si puó pretendere troppo. Per 75€ altrimenti c'é anche il JBL flip 3, che piú o meno é equivalente all'UE.
Io come ho detto nel primo post cercavo qualcosa di migliore... Quindi per quanto riguarda il budget possiamo arrivare anche a 100 150

Inviato da BV9000Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro