- Reazioni
- 14,637
- Punteggio
- 243
sul primario c'è il dissipatore della mobo, sul secondario lascialo così come esce dalla scatola, con la sua etichettasugli ssd, ci deve essere sempre sopra la placca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul primario c'è il dissipatore della mobo, sul secondario lascialo così come esce dalla scatola, con la sua etichettasugli ssd, ci deve essere sempre sopra la placca?
ciao scusami, sono curioso anche io dato che non vorrei aver sbagliato con il mio pc, l'ho montato 2 mesi fa, cosa intendi con ventole montate male?giusto per essere più precisi, le ventole non vanno girate sottosopra, ma devono ruotare verso la paratia posteriore, se giri le ventole, inverti il flusso d'aria e non è una bella cosa![]()
l'ssd puoi anche non spostarlo eh, li era proprio solo gusto mio, un po' più lontano dalla gpu che scalda;Premettendo un GRAZIE, sposto subito ssd, ram e gpu dove mi hai indicato e poi procedo a fare gli altri collegamenti che mi hai suggerito. Di cavi attualmente ho collegato solo cpu e psu![]()
ruotandole di 180gradi (attenzione, ruotandole, non capovolgendole) avresti i cavi in arrivo dalle ventole posizionati lato scheda madre, nascosti alla vistaciao scusami, sono curioso anche io dato che non vorrei aver sbagliato con il mio pc, l'ho montato 2 mesi fa, cosa intendi con ventole montate male?
per il secondo non ho la vite. Sapreste per caso dirmi le dimensioni e dove la posso trovare? ferramenta?sul primario c'è il dissipatore della mobo, sul secondario lascialo così come esce dalla scatola, con la sua etichetta
perchè è possibile capovolgerlo e riuscire comunque ad avvitarlo?ruotandole di 180gradi (attenzione, ruotandole, non capovolgendole) avresti i cavi in arrivo dalle ventole posizionati lato scheda madre, nascosti alla vista
è solo per estetica
la vite cercala nella roba della scheda madre, è sempre dentro una bustinaper il secondo non ho la vite. Sapreste per caso dirmi le dimensioni e dove la posso trovare? ferramenta?
i buchi delle ventole sono passanti, idem per il radiatore, bisogna stare attenti quando si smonta, perchè rischi di invertire la roba, ci sono dei segni che indicano il verso, ma l'errore può sempre esserciperchè è possibile capovolgerlo e riuscire comunque ad avvitarlo?
io parlavo esclusivamente delle ventole, che si svitano dal radiatoreperchè è possibile capovolgerlo e riuscire comunque ad avvitarlo?