• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Qualche indicazione per PC Gaming

Pubblicità
Nuovamente grazie. Approfitto della tua pazienza per un controllo. Ho finito di collegare il dissipatore, cpu e gpu già collegate, cos'altro mi manca da collegare al psu prima di procedere con la prima accensione?

sulla mobo c'è l'attacco di alimentazione del 24 pin (MOBO) e dell'8 pin (CPU), va alimentata la gpu e penso sia tutto, il dissipatore e SSD prendono corrente dagli header sulla mobo, se hai dischi sata, li serve collegarle il cavo sata sull'alimentatore e sulla mobo

Stavo attaccando i cavetti del case, mi resta fuori solo questo
pc.webp
che mi sembrerebbe andare qui
pc 2.webp
ma non so bene in che posizione

Eccomi, buongiorno

Dopo svariati scongiuri e dubbi (dovuti solo alla mia mancanza di competenze), ieri sera ho verificato il funzionamento del pc. Tutto perfetto
Mi spiace limitare ad un sentitissimo e sincero Grazie (!!!) il riconoscimento per il Vostro prezioso e preciso aiuto. Dalla richiesta iniziale per la creazione della build, a tutti i consigli e gli aiuti che mi avete dato per ultimare l'assemblaggio, siete stati fantastici.

Ancora Grazie ❗❗❗

Si, va li, dove appunto c'è scritto F Panel.
Sul manuale della scheda madre troverai sicuramente il "verso" giusto per connetterlo.

mi accodo , ho appena collegato tutto , ho preso una b850 con la porta 2.5gb/s ma lo speedtest arriva massimo ad 1gb/s , contattato vodafone mi conferma che il modem ed il contratto sono per 2.5gb/s e che all'appartamento arrivano 2gb/s, devo installare qualche driver particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro