Enel che imbroglia con l'autorità addosso ?
Fidati che spendono meno a rifarti tutta la linea !
Puoi usare il modulo, o farne uno tu su carta libera, non ha importanza, quello che importa è il contenuto, in cui vanno descritti con la massima precisione gli eventi !
Poi vedrai che qualcuno tira fuori la testa dal buco !
Ti ringrazio veramente tanto; il discorso imbroglia l'ho mensionato perchè su internet è accaduto ad una persona di siracusa!
Comunque, non sapevo dello sportello consumatore! E ti ringrazio nuovamente per questo, perchè penso che sarà proprio questo a fare da perno alla risoluzione del sistema come dicevi tu!
Ma leggevo sul sito che da gennaio di questo anno si devono fare le procedure tramite portale, suppongo registrandosi oppure è diversamente fattibile?
Inoltre da quello che leggo qua:
http://www.acquirenteunico.it/sites...io_termine_canale/files/procedura_reclami.pdf
Mi confermi se si dovrebbe mandare prima reclamo all'enel e poi dopo 40 giorni allo sportello del consumatore?
Qualora il contatore non fosse intestato a me personalmente, ma me ne starei occupando io dovrei avere una delega dell'intestatario o addirittura in questo caso l'ideale sarebbe rivolgersi interamente ad un associazione consumatori?
Potresti aiutarmi? Ti ringrazio!