Qualche Consiglio Per Una Scrivania?

Pubblicità
Se può esserti d'aiuto all'IKEA ci sono anche le scrivanie componibili. Ovvero decidi il piano che vuoi e poi a parte prendi le gambe secondo il tuo gusto o stile.
Sotto puoi metterci una delle tue cassettiere.
Solitamente i tavoli sono alti 74/75 cm, per cui un case dovrebbe starci.

Il punto è che volevo sollevare il case da terra, e cercare una soluzione che mi permettesse di organizzare meglio lo spazio (allo stato attuale fra stampante, monitor e periferiche varie metà scrivania è occupata)

solo che quelle "attrezzate" da pc che ho visto in rete son tanto anni '90 e non si adattano bene ad una postazione gaming/studio (es. alcune sprecano spazio per i porta cd o sono predisposte per case/stampanti molto più piccoli)

hai provato a vedere se sul web c'è qualche soluzione che ti piace da poter copiare?
Per esempio, a mio gusto personale, io andrei su un qualcosa di simile (la prima foto dell'articolo).
http://www.vecchiesoffitte.it/scrivanie-per-pc-in-stile-retro.html

Poi dipende molto da come vorresti predisporre il tutto.
Cercavo alla fine qualcosa di simile alla scrivania ikea la massimo più regolabile perché mi permette di sfruttare lo spazio in altezza.
considera che devo anche studiarci, quindi la prima è veramente troppo piccola (adesso con tutto che è ad L non ho molto spazio)

Io ho la scrivania LINMON di IKEA, molto ampia e spaziosa. Con due monitor e stampante/scanner lo spazio rimanente è ancora molto e viene usato per la lettura e lo studioi.

azzerola niente male questa. magari la prendo per il secondo pc che vado a piazzare in cantina :sisi:

mi sono "affezionato" all'idea della FREDDE di ikea; ho guardato in giro e credo che l'unica alternativa sarebbe una scrivania sempre "a ponte" custom ma non so quanto ne valga la pena farla da me a questo punto.

Ottimo,sono contento. Te l'ho chiesto perchè io ne ho mandate due in RMA nell'arco di un anno, entrambe sostituite per problemi di fabbrica, la terza l'ho cambiata con l'attuale MSI GTX970 e mi sono detto mai più Palit. Idea rafforzata dal fatto che in giro non è ho sentito parlare bene di questa azienda cinese ( mi pare fosse cinese).

Io ho la scrivania LINMON di IKEA, molto ampia e spaziosa. Con due monitor e stampante/scanner lo spazio rimanente è ancora molto e viene usato per la lettura e lo studioi.

E' un tavolo a tutti gli effetti :D bisognerà acquistare cassettiere varie a parte per tenere in a posto le varie "cianfrusaglie" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro