Qualche Consiglio Per Una Scrivania?

Pubblicità

Schaduw9

Utente Attivo
Reazioni
342
Punteggio
64
Vorrei poter tenere sollevato il computer da terra, e trovare anche uno spazio per la mia stampante multifunzione (42x26) ho guardato online senza trovare nulla che valesse veramente la pena.

Attualmente ho una vecchia galant ad L dell'ikea.

Su Amazon ce ne stanno diverse, anche molto carine, se ne linki qualcuna per farmi un'idea di come la vuoi è meglio...altrimenti te la fai su misura e bon !

C'è poco spazio fra la base e la scrivania, ma non sarebbe un problema assolutamente metterlo sulla cassettiera di fianco. il mio timore è di avere meno spazio.
La differenza è che lì le cose sarebbero organizzate meglio mentre ora fra pc tastiera e monitor mi tolgo praticamente metà scrivania.

E allora è l'unica soluzione. Prendere magari quella scrivania dell'Ikea e affiancarli una cassettiera.

Se hai spazio una soluzione del genere potrebbe andare? --->

Magari non proprio con quel mobiletto affiancato, però è un'idea.

La cassettiera cel'ho già, per darti un'idea di come verrebbe:
49a5ee5b1f095c9068fb141e80f28e06.jpg

( il mobile bianco in realtà è un componibile in plastica) sulla cassettiera marrone-nera il case ci st tranquillo e ho spazio per una scatola con la ciabatta dentro :)

Inviato dal mio Sony Z5c utilizzando Tapatalk

Ammazza ! Ti sei fatto il progetto a regola d'arte :D beato te io ste cose non le so fare purtroppo

Ottimo direi anche se quel bianco stona un pò lì in mezzo ;)

Quindi ricapitolando hai mobile bianco, mobile marrone e ti manca la scrivania giusto?
Fossi in te la prenderei al volo...è veramente bella. Io ne ho una presa qualche anno fa su Amazon di non so che marca pagata circa 150€ ma è tutta sgangherata...la presi perchè era bella spaziosa ma i fori erano tutti fuori asse. Una tragedia montarla

Ahaha in realtà è una vecchia app ikea, però le prime bozze me le ero fatte su carta millimetrata in scala 1:20 (ho fatto roba base di architettura al liceo)
In realtà il mobiletto é un insieme di cassetti kupol (che ho unito col silicone per dargli maggiore stabilità) é bianco semitrasparente non è bellissimo ma funziona (ed è sempre in mezzo fra armadio e scrivania, si nota poco).

Mi sa tanto che come ho un po' di soldi a natale la prendo xD (poi se vuoi ti posto il risultato)

Inviato dal mio Sony Z5c utilizzando Tapatalk

Se può esserti d'aiuto all'IKEA ci sono anche le scrivanie componibili. Ovvero decidi il piano che vuoi e poi a parte prendi le gambe secondo il tuo gusto o stile.
Sotto puoi metterci una delle tue cassettiere.
Solitamente i tavoli sono alti 74/75 cm, per cui un case dovrebbe starci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro