Qualche chiarimento tra ATI e Nvidia...

Pubblicità
Beh... quello che proprio non sopporto sono gli scatti... :D
Quindi a 25 fps già si noterebbero gli scatti............ vorrà dire che non riuscirò a giocare tranquillamente con la 4200... ufff....
Pazienterò qualche giorno di + finchè non avrò i fondi sufficienti per la 5770... a meno che qualcuno non mi dia 130€ a fondo perso...... :lol:
Ma dubito seriamente.... :asd:

Forse riesci a giocare decentemente a risoluzione 800x600 con tutto al minimo :lol: per quanto riguarda il trovar qualcuno che ceda i soldi a fondo perso... se lo trovi fammelo sapere :lol:

Tranquillo... :lol:
Nel caso trovassi qualcuno che è disposto a elargire denaro, ti terrò presente... ;)
Comunque per quanto riguarda il "giocare", me lo posso scordare con la 4200 integrata... se non, come dici tu, a risoluzione 800x600 con tutto al minimo.
Vorrà dire che pazienterò un altro po' per la 5770...

Uff... preferivo senza adattatore... odio i rattoppi o gli adattamenti... :D
Grazie per l'aiuto... ;)

Lascia perdere, non noterai differenze, si tratta di 2 vitine in più da stringere a mano, sempre tu abbia voglia, altrimenti ce la sbatti dentro senza avvitare nulla e buona notte.

Lascia perdere, non noterai differenze, si tratta di 2 vitine in più da stringere a mano, sempre tu abbia voglia, altrimenti ce la sbatti dentro senza avvitare nulla e buona notte.

Ahahahahahaha :lol:
No beh per 2 vitine non mi cambia niente... ;)
Soltanto non sono un'amante di adattatori e cose simili... sarà una mia fissa... :asd:
Comunque ho già scelto tutto... adesso manca solo una cosa...... forse la + importante.......: I SOLDI. :lol:
Mi mancano ancora 100€ per il tutto... esclusa la VGA... :cry:

adesso manca solo una cosa...... forse la + importante.......: I SOLDI. :lol:
Mi mancano ancora 100€ per il tutto... esclusa la VGA... :cry:

Giocare a GTA non ti ha mai insegnato nulla? :asd::asd:

No vabbè la pazienza è la virtù de' forti: attendi ed avrai.

Giocare a GTA non ti ha mai insegnato nulla? :asd::asd:

No vabbè la pazienza è la virtù de' forti: attendi ed avrai.

AHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
Beh non penso che sia tanto conveniente andare in giro a far fuori le nonnine per rubare loro la pensione... perchè oltretutto non conosco i trucchi per le armi e tanto meno per jetpack e vita... poi chi se la vede con la polizia che ti insegue anche con gli elicotteri??? :lol:

Aspetterò impaziente... :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro