Qualche chiarimento tra ATI e Nvidia...

Pubblicità
Non ci giochi con una 4200 sia chiaro.

No no indubbiamente... :sisi:
Nel caso riuscissi a evitare di vendere il mio PC, utilizzerò la 8500GT che ho adesso... finchè mi comprerò la 5770.
Ripeto: sono un giocatore saltuario. Ma almeno quelle poche volte che mi intrippo, fatemi giocare in grazia di Dio no? :lol:

Parole sante :lol:

C'è stato un periodo che a volte trascuravo la mia ragazza su MSN per giocare a CoDWaW... ma c'erano delle volte che, evidentemente tra la connessione e la scheda video, era impossibile farsi una partitella in santa pace... :D

Ecco queste cose in futuro voglio evitarle ;)

Adesso non so se 15 fps possano essere tanti o pochi (ma credo siano pochi... :look:) ma vorrei giocare almeno ad una risoluzione accettabile... il mio monitor non è granché: 1440x900... non dico arrivare a questa risoluzione con tutto al massimo...... anche se non mi dispiacerebbe...

(nel caso stia dicendo fesserie, non fateci caso...... :lol:)

Adesso non so se 15 fps possano essere tanti o pochi (ma credo siano pochi... :look:) ma vorrei giocare almeno ad una risoluzione accettabile... il mio monitor non è granché: 1440x900... non dico arrivare a questa risoluzione con tutto al massimo...... anche se non mi dispiacerebbe...

(nel caso stia dicendo fesserie, non fateci caso...... :lol:)

ma hai visto? per giocare bene devi avere minimo 25/30 frame, quelli nei video arrivano a malapena a 20 con risoluzioni più basse della tua e tutto al minimo :doh:

Una 5770 con i driver 10.3 fa 36 fps nel benchmark_gpu di crysis a codesta risoluzione.

Ah tutto al massimo ovviamente e con dx10.

... deduco che se fai riferimento a Crysis, non è maluccio... ho sentito che quel gioco è una cosa allucinante... :D

Ma hai visto cosa hai postato? quei giochi vanno alla media di 15fps con tutto al minimo ad una risoluzione che è già tanto se arriva a 1280x1024 nemmeno :lol: quello è giocare?

.....quello è giocare con una hd 4200 integrata.....

possibile..... ma scarso

per fare un parallelo.....

.....ci sono milioni di persone che vanno in riviera romagnola a fare il bagno.......
non è come farlo ai caraibi però lo fanno.

.....e sono milioni......

:asd:

Si ma l'autore del topic non ha detto "voglio giocare mi basta che faccia 1 frame e sono a posto" ma lui vuole giocare e anche impostando valori alti, forse non al massimo ma alti... :)

Si ma l'autore del topic non ha detto "voglio giocare mi basta che faccia 1 frame e sono a posto" ma lui vuole giocare e anche impostando valori alti, forse non al massimo ma alti... :)

Wardenclyffe non ha tutti i torti. ;)
E' vero... è possibile giocare con quella integrata... ma sicuramente non ai livelli che desidero io... :D
E neanche tu sbagli (diamoci del tu :D).
Vorrei, come ho scritto poco fa, giocare in grazia di Dio quelle poche volte che lo faccio ;)
Quindi:
Si. Con la HD4200 integrata potrei pensare di "giocare"... ma giusto il tempo necessario per far saltare fuori la 5770... :asd:

Wardenclyffe non ha tutti i torti. ;)
E' vero... è possibile giocare con quella integrata... ma sicuramente non ai livelli che desidero io... :D
E neanche tu sbagli (diamoci del tu :D).
Vorrei, come ho scritto poco fa, giocare in grazia di Dio quelle poche volte che lo faccio ;)
Quindi:
Si. Con la HD4200 integrata potrei pensare di "giocare"... ma giusto il tempo necessario per far saltare fuori la 5770... :asd:

No no chiariamo questa cosa, GIOCABILE si stà almeno sui 30fps già a 25 si notano degli scatti... quindo con la integrata nei video che ha postato lui nessun gioco è giocabile! Poi che a te vada bene che scatta tutto pure con risoluzioni ridicole e tutto al minimo è un discorso diverso ma non è certo giocabile, con la 4200 non si hanno prestazioni per definire GIOCABILE un gioco di "oggi" questo è quanto :ok:

No no chiariamo questa cosa, GIOCABILE si stà almeno sui 30fps già a 25 si notano degli scatti... quindo con la integrata nei video che ha postato lui nessun gioco è giocabile! Poi che a te vada bene che scatta tutto pure con risoluzioni ridicole e tutto al minimo è un discorso diverso ma non è certo giocabile, con la 4200 non si hanno prestazioni per definire GIOCABILE un gioco di "oggi" questo è quanto :ok:

Beh... quello che proprio non sopporto sono gli scatti... :D
Quindi a 25 fps già si noterebbero gli scatti............ vorrà dire che non riuscirò a giocare tranquillamente con la 4200... ufff....
Pazienterò qualche giorno di + finchè non avrò i fondi sufficienti per la 5770... a meno che qualcuno non mi dia 130€ a fondo perso...... :lol:
Ma dubito seriamente.... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro