Fabrizio.Tola
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi quale secondo voi è la miglior marca di schede madri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molte marche sono eccellenti, quindi sostanzialmente è difficile stabilire la vincitrice. le marche che reputo migliori comunque sono: asus, gigabyte, MSI, DFI, Biostar, DFI, Foxconn.Ciao ragazzi,
Devi decidere se fare lo SLI o il cross-fire, perchè se fai lo SLI ti serve una mb nvidia, invece se fai il cross-fire e prendi un processore intel ti serve una mb inte, se fai il cross-fire e prendi un processore amd ti serve una scheda madre amd.Il Pc mi serve per giocare, voglio fare un sli o il crossfire e il budget e di €100.
ho un asus vw222s splendid 22 pollici
grazie mille del consiglio.
Ascolta attualmente ho una ati x1600 pro 512MB che penso di cambiare entro la fine dell'anno.
Secondo te una Asus p5q pro va bene? La differenza nel prezzo non e' tanta
Sì, una asus P5Q pro è ottima, la P5Q-E invece ha capacità di overclock superiori, quindi sostanzialmente visto che la differenza è di 15 euro se devi fare oc ti consiglio la P5Q-E:sisi:.
non mi dire così che ho preso appena la p5q pro:(:(:(!!! quell'ingombrosissimo dissipatore della p5q-e non me ne ha permesso l'acquisto visto il mio maxorb superingombrante:cav:(maledetto a me e a quando l'ho comprato)!!!
pensi che con il q6600 g0 non riesco ad arrivare a 3.0ghz con la pro?:(
meno male!!:doh::inchino:Certamente che riesci ad arrivare a 3Ghz, anche più se vuoi!
La P5Q pro è ottima comunque, ma per 15 euro avrei preso la P5Q-E, tutto qui, capisco però il problema del dissipatore. Non ti preoccupare hai fatto counque un ottimo acquisto, alla fine le differenza tra la pro e la E sono poche...