Qual è l'ultimo libro letto?

Pubblicità
elwood ha detto:
uhm...credo "la metamorfosi" di kafka...l'ho riletto con piacere dopo anni...
A parte i libri universitari...ma quello nn è relax ahahah
tutti il codice da vinci?? e vai con l omologazioneeeeeee skerzo
Hai letto La metamorfosi di tua spontanea volontà :shock: :shock: ???
Nn è normale questo :sisi: :sisi: .

Sembra una battuta...
Ma l'ultimo è stato:

Chi ha spostato il mio formaggio? di Spencer Johnson

Consigliatomi da una persona importante....
Provare per credere.... :asd:

Inverter ha detto:
Io sto legendo il signor MAlussene, però difficilmente lo porterò a termine.

Molto malinconico :oogle:

Il romanzo è un viaggio doloroso all'interno dell'animo umano, fatto attraverso i ricordi personali e collettivi dei personaggi che lo compongono, attraverso la loro umanità e compassione reciproca.
:lol:

Forse questo libro che sto leggendo è l' unico che completerò integralmente... forse per la trama decisamente accordata :D

Concepito nel 1951 con il titolo originario di "The Fireman", fu pubblicato nel 1953. L'ambientazione è quella di un ipotetico futuro nel quale leggere libri è considerato un reato per contrastare il quale è stato istituito un apposito corpo di vigili del fuoco impegnato a bruciare ogni tipo di volume. Il titolo del romanzo, non a caso, è riferibile alla temperatura a cui la carta brucia (secondo le unità di misura imperiali).

Grande Ray Bradbury :asd:

Ultimo libro letto.....umm...vediamo: questo mi pare
Guida teorico-pratica per soli uomini all'uso del ferro da stiro
di E. Todd Williams
fa troppo ridere, me lo sono letto a scuola e ridevo da solo apparentemente senza motivo :D

Computerboy ha detto:
Ultimo libro letto.....umm...vediamo: questo mi pare
Guida teorico-pratica per soli uomini all'uso del ferro da stiro
di E. Todd Williams
fa troppo ridere, me lo sono letto a scuola e ridevo da solo apparentemente senza motivo :D

Lo voglio pure io :lol:

si supermario di mia volonta' e nn l ho trovato pesante ...anzi!
diciamo ke mi è piaciuto, bella la metafora dell'insetto per esprimere la crisi dell uomo moderno...fino a farlo arrivare a un livello subumano...
sono pazzo...lo so

Tolkien ha detto:
:skept: Ma le cronache del ghiaccio e del fuoco non è di George R.R. Martin?
http://www.unilibro.it/find_buy/lib...dominio_della_regina_.asp?sku=1967343&idaff=0
Leggi qui se mi credi pazzo!:rolleyes:
Cmq..ti ho fatto fare una figura di *****!:chupachup

Figura di ***** per così poco :nunu: :nunu:
Era il periodo di sovrapposizione tra il periodo Thriller (Thomas Harris) ed il periodo Fantasy (George Martin)... da cui l'intersezione... ;)
Comunque le Cronache sono eccezionali. Ho comprato appena l'ottavo volume ma non ho il coraggio di leggerlo... poi mi riprende e mi rileggo daccapo tutti i primi 7 :asd:

Per Elwood: io La metamorfosi l'ho dovuta leggere a scuola ma nn credo che troverò il coraggio per rileggerla :asd:
Per Wait:prima di comprare l'ottavo libro delle cronache devo rileggere gli altri 7 perchè nn ricordo più nulla. Cmq mi potresti dire come si intitola l'ottavo please.

Il Dominio della Regina. Mondadori.

Il titolo originale del 4° volume è "il sabba dei corvi" (A Feast for Crows).

Qui in Italia la beneamata mondadori spacca i volumi originali per guadagnarci di più quindi:
primo volume inglese -> vol1+vol2 italiano
secondo volume inglese-> vol3+vol4 italiano
terzo volume inglese-> vol5+vol6+vol7 italiano
L'ottavo italiano (dominio dellla regina) è la prima parte del quarto volume inglese (A Feast for Crows).

P.S. come te la cavi in inglese? ;)

L'ultimo libro che ho letto è stato "Reti di Calcolatori" di Andrew Tanebaum...

Un mattone per l'esame (che ho passato :inchino:)...

io invece sto leggendo CRYPTO di Dan Brown...veramente BELLO lo consiglio a tutto il forum..in quanto tratta MOLTO anzi TOTALMENTE di informatica....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro