Qual è il vostro Youtuber preferito?

Pubblicità
Daniele ormai è cambiato, è sempre più a corto di idee e onestamente non mi attira come una volta (tanto che mi sono disiscritto). Peccato :utonto:
e vabe che ci puoi fare è pur sempre umano come noi ma secondo me pur che è a corto di idee ha sempre una marcia in più infatti spesso mi ci sono ritrovato nelle situazioni che raccontava

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

supermegaextraarci LOL !!!!!!!!!!!!!!

Io seguo solo in inglese . LinusTechTips , Techoftomorrow , Mkbhd , Duncan3303 ,Lamarr Wilson ,UnboxingTherapy , SingularityPc , TimeToLiveCustom per quanto riguarda tech , invece per quanto riguarda divertimento o altro Vitalyzd , Prank va prank e molti altri per quanto riguarda il gaming Pewdiepie , Athene , Spazie ect ect . No , non sono un fanatico di youtube

ora mi guarderete storto dopo questo post:asd:
ma dico hickok45 trovo i suoi video molto interessanti ed è molto competente nel settore

ora mi guarderete storto dopo questo post:asd:
ma dico hickok45 trovo i suoi video molto interessanti ed è molto competente nel settore

Storto? E perchè? Anzi, lo vedo come un canale molti interessante. Oltre al tipo molto competente :sisi:
E provo ENORME invidia quando maneggia la Beretta CX4 :doh:

Storto? E perchè?
non è rivolto a tè, ma ho detto così perchè purtroppo come noi sappiamo cè troppa ignoranza in italia riguardo alle armi da fuoco
E provo ENORME invidia quando maneggia la Beretta CX4
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
e con la glock 27 fà centro a 230 iarde:shocked:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità
Indietro