Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
la compagnia dello sdrogo (just rohn, johnny creek, fazzhh, zamp, gabbo, lama laggante)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si evviva daniele !!!! anche io lo seguo insieme a michel righini , scottecs , fmarco95 e billstmaxxuuuhh...anche io lo seguo :asd:
ma al primo posta c'è daniele doestmatter
si evviva daniele !!!! anche io lo seguo insieme a michel righini , scottecs , fmarco95 e billstmaxx
e vabe che ci puoi fare è pur sempre umano come noi ma secondo me pur che è a corto di idee ha sempre una marcia in più infatti spesso mi ci sono ritrovato nelle situazioni che raccontavaDaniele ormai è cambiato, è sempre più a corto di idee e onestamente non mi attira come una volta (tanto che mi sono disiscritto). Peccato :utonto:
pir io a righini, coglionsinside, ipantellas, cane secco, poi boh...altri pouresi evviva daniele !!!! anche io lo seguo insieme a michel righini , scottecs , fmarco95 e billstmaxx
anche ipantellas sono comici soprattutto nella serie mia madre è satanapir io a righini, coglionsinside, ipantellas, cane secco, poi boh...altri poure
ora mi guarderete storto dopo questo post:asd:
ma dico hickok45 trovo i suoi video molto interessanti ed è molto competente nel settore
non è rivolto a tè, ma ho detto così perchè purtroppo come noi sappiamo cè troppa ignoranza in italia riguardo alle armi da fuocoStorto? E perchè?
e con la glock 27 fà centro a 230 iarde:shocked:E provo ENORME invidia quando maneggia la Beretta CX4![]()
Dillo che la segui solo perche` rohn e` sexy :asd:la compagnia dello sdrogo (just rohn, johnny creek, fazzhh, zamp, gabbo, lama laggante)