Qual è il più veloce tra questi in Raid 0?

  • Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fragolino ha detto:
Quoto e confermo .... moltissimi con la serie 9 si sono trovati bene ... ;)
la serie 10 è veramente ottima ed all' alezza dei concorrenti più blasonati in particolare con 250 e 300 GBcon transfer di tutto rispetto .... :nod:
Ma è diventata una moda sparlare dei Maxtor che probabilmente hanno solo avuto la colpa di essere maltrattati da negozianti e da utenti inesperti.
( I negozianti li sbattacchiano come fossero di gomma piuma e gli utenti non sono da meno ) ... :ghigno2:


Hai ragione, però questi negozianti sono gli stessi che poi vendono anche Seagate e altri, perchè solo i Maxtor escono danneggiati? :nod:
Anche a me è andata male con due Maxtor, uno serie 9 e uno serie 10, stessa fine e stessi problemi di surriscaldamento. Presi due Seagate dallo stesso negoziante, nessun problema. :)
 
Packard ha detto:
Hai ragione, però questi negozianti sono gli stessi che poi vendono anche Seagate e altri, perchè solo i Maxtor escono danneggiati? :nod:
Anche a me è andata male con due Maxtor, uno serie 9 e uno serie 10, stessa fine e stessi problemi di surriscaldamento. Presi due Seagate dallo stesso negoziante, nessun problema. :)

Prima del negoziante ci sono i fornitori ... e questi sono peggio ...
Il negoziante può anche essere attento e il materiale lo riceve da fornitori diversi ( il fornitore di Seagate non è quello di Maxtor ) ... :nod:
Ma questo è un caso percui l'HD non funziona bene, non obbligatoriamente il solo motivo ... :p
Come già è stato detto in altri 3d è bastato cambiare fornitore per non avere più problemi ....
Non avete mai sentito di problemi ai Raptor ... io si, ma nessuno viene a dirlo sul forum, con quello che li paga, dopo aver criticato altre marche e fare delle figuracce ... :nod:
 
Ultima modifica:
...mmm io ho due maxtor serie 9 da 160 giga, li ho comprati addirittura al banco di un internet point! ...li ho presi circa 1 anno fa, e tengo il pc acceso in media 18 ore al giorno...

mai avuto problemi...

(...c'è da dire che li tengo con un hd cooler ciascuno... ma dovrebbero farlo tutti!)
 
Fragolino ha detto:
Prima del negoziante ci sono i fornitori ... e questi sono peggio ...
Il negoziante può anche essere attento e il materiale lo riceve da fornitori diversi ( il fornitore di Seagate non è quello di Maxtor ) ... :nod:
Ma questo è un caso percui l'HD non funziona bene, non obbligatoriamente il solo motivo ... :p
Come già è stato detto in altri 3d è bastato cambiare fornitore per non avere più problemi ....
Non avete mai sentito di problemi ai Raptor ... io si, ma nessuno viene a dirlo sul forum, con quello che li paga, dopo aver criticato altre marche e fare delle figuracce ... :nod:

Bè vero anche questo :nod:
C'è anche da dire che Maxtor ha una fetta di mercato molto più ampia quindi i guasti sono direttamente proporzionali al numero di vendite.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top