qual'è la Mobo migliore qualità/prezzo d'abbinare al processore core i5?

Pubblicità
Imho Asrock e Biostar sara' che sono stato sfortunato, ma devono migliorare la qualita'
dell' assemblaggio. :look:
d'altra parte la grande richiesta dei nuovi paesi emergenti, e' di milioni di pezzi l'anno,
cioe' un incremento del mercato del 500% quindi mantenere la qualita' per grossi volumi
e' un impresa impossibile per chiunque.. ;)

non consiglierei quella scheda, ha parecchi problemi con le ram,
Ti consiglio queste 4, sono le migliori per core i5:

SABERTOOTH 55i

P_500.jpg

Maximus III Formula
P_500.jpg

Gigabyte P55-UD6-C

mb_productimage_ga-p55-ud6_big.jpg

EVGA P55 Classified 200

160-LF-E659-KR_LG_5.jpg

l' EVGA è la più stabile in overclock, in seconda la
Maximis III Formula e la Gigabyte.

gigabyte p55 ud4
asus p55 pro

comunque l autore ha chiesto le migliori qualità/prezzo e non le migliori in assoluto!

grazie mille a tutti. Naruto ha centrato il problema non posso spendere quasi 200€ per una scheda madre. se andate a vedere quelle che avevo previsto nella mia configurazione non mi spostavo dalle 100€ magari 30€ per la gigabyte GIGABYTE 1156 GA-P55-UD4 si possono spendere...ma per es.
la GIGABYTE 1156 GA-P55M-UD4 costa 10€ in meno...e magari non è meno buona .....

il prezzo della asus pro indicata da naruto non li ho trovati...qual'è la sigla completa della scheda madre? :ok:

grazie mille a tutti. Naruto ha centrato il problema non posso spendere quasi 200€ per una scheda madre. se andate a vedere quelle che avevo previsto nella mia configurazione non mi spostavo dalle 100€ magari 30€ per la gigabyte GIGABYTE 1156 GA-P55-UD4 si possono spendere...ma per es.
la GIGABYTE 1156 GA-P55M-UD4 costa 10€ in meno...e magari non è meno buona .....

il prezzo della asus pro indicata da naruto non li ho trovati...qual'è la sigla completa della scheda madre? :ok:
Occhio, la P55M costa meno non perché è meno buona, è solamente più piccola, è una microATX! ;)
Personalmente opterei per una Asus P7P55D o per la Gigabyte UD4 (non "M" ;)), ma considererei anche la scheda Intel suggerita da KENBASS.

io nella mia configurazione stavo optando per gigabyte 1156 ga p55m ud2. ma ha solo 2 slot per ram. in compenso il prezzo è di soli 89€

la scheda intel di kenbass va al di là dele mie tasche quasi 180€ come minimo.
rimkango sulla soluzione gigabyte per il momento.
la Asus P7P55D che mi indichi è questa?

ASUS 1156 P7P55D LE - :: P R O K O O ::

costa anche meno della gigabyte...

Io intendevo la P7P55D "liscia", è un gradino sopra la LE e costa circa 130 €, ma anche la LE può andar bene.
Anche la UD2 è microATX, se questa limitazione non ti crea problemi potrebbe anche andare bene.
La Intel segnalata è il top di gamma, hai ragione, mi sono confuso con le altre schede Intel, la DP55WB microATX (circa 90 €) e la DP55WG ATX (circa 120 €).
In questa fascia di prezzo potresti anche considerare le Asrock, sono vendute a prezzi molto interessanti.

la ud2 ha solo 2 slot purtroppo. delle asrock cosa puoi segnalarmi? non farmi andare oltre le 120€ se son 100€ è meglio...

e delle gugabyte con almeno 4 slot per ram?c'è qualcosa di buono tra le 100-120€?
con la asus le mi son fatto questa configurazione..mancano ancora unità ottica e assemblaggio...alttri50€

ciao la asrok "pro" mi viene 84€ su prokoo.
la gigabyte mi viene 104€ più o meno come la Asus Le.tra queste due quale converrebbe?
come mai la Asus costa così poco? in genere le schede madri con la dicitura "pro" costano sempre molto.

ciao la asrok "pro" mi viene 84€ su prokoo.
la gigabyte mi viene 104€ più o meno come la Asus Le.tra queste due quale converrebbe?
come mai la Asus costa così poco? in genere le schede madri con la dicitura "pro" costano sempre molto.

vai sulla gigabyte o Ud3 o Ud4
io preferisco la Ud3
per asrock il modello da considerare è la extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro