Qual'è il miglior modem usb adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Salve ragazzi come da titolo qual'è il miglior modem usb adsl? lo conoscete il nortek?

tutti meno che quello ti pregho...... dopo una settimana il norteck che avevo si è fuso ,almeno per la brutta esperienza che ho avuto il suo difetto è che si riscalda e se come me lo tieni in un posto dove non ha un buon riciclo d' ari si fonde "io lo temngho in in casetto della scricania done non lo vedo "in (PVT) potrei darti dei consigli migliori perche nel forum non si fà pubblicità di nessun tipo .
PS non è detto che sia su tutti i nortek quel difetto a mè è sucesso mentre i miei amici e andata bene e non hanno problemi , quindi non farne una reghola categhorica su questa marca , solo non è il top , si tratta sempre di componenti di medio livello

non cambia nulla ma al posto di un modem compra un router molto più sicuro contro i virus e le epidemie ........... sono circa 10 euro in piu di solito :p

10€ in più mi sembrano un pò pochini. cmq quoto per il router ethernet, molto più stabile e sicuro (ovviamente un firewall installato sul pc è sempre d'obbligo ;) )

sicuramente il migliore è un mdem ethernet e come marchio vai su d-link

Ascoltamiiiiiiiiiiiiiiiii

:) ti consiglio il modem di libero ke e usb\ethernet con possibilita di collegare 2 pc insieme ad internet(collegando 1 all'usb 1 all'ethernet) è 1 mese ke e acceso senza mai spegnersi e nn ho porblemi di alcun tipo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità