- Reazioni
- 1,641
- Punteggio
- 226
Alastor ha detto:Quake 3, secondo le statistiche, è stato uno dei giochi più giocati al mondo...
Senza contare la sua enorme lonvegità ^^
Mega quotone... :nod:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alastor ha detto:Quake 3, secondo le statistiche, è stato uno dei giochi più giocati al mondo...
Senza contare la sua enorme lonvegità ^^
Tummarellox ha detto:sarà anche stato molto giocato, ma secondo me il suo successore quake4 non è granchè.
Speriamo di no anche perchè tutti ne parlano bene. Poi anche io essendo un appassionato di Max Payne aspetto Alan Wake( avventura thriller) gioco molto coinvolgente quanto inquietante da quello che ho lettodanysm73 ha detto:per me rimarrai deluso anche da FEAR apparte la grafica sublime...... come storia ha poco di originale...... hanno preso un pezzo da un gioco un pezzo da un film........ cmq è bello ma non aspettarti chissa cosa ;)
Francesco73 ha detto:Speriamo di no anche perchè tutti ne parlano bene. Poi anche io essendo un appassionato di Max Payne aspetto Alan Wake( avventura thriller) gioco molto coinvolgente quanto inquietante da quello che ho letto