Quake 4 o F.E.A.R. ???

Quale dei due comprare?

• Votatori totali
    31
Pubblicità
Tummarellox ha detto:
sarà anche stato molto giocato, ma secondo me il suo successore quake4 non è granchè.

quoto........ la grafica è bella però :) ....... ma il gioco....... lasciamo stare :asd:

io aspetto sempre Alan Wake per me sara quello il gioco dell anno e non solo :D

In precedenza ho dato un giudizio negativo a Quake 4 preferendo di gran lunga FEAR, ora che l'ho quasi completato posso dire che mi ha profondamente deluso a parte la grafica(ottima) che rimane l'inico elemeto positivo di Quake4.
Quindi nonostante non abbia ancora comprato FEAR lo preferisco e spero di iniziare subito l'avventura con questo splendito gioco

per me rimarrai deluso anche da FEAR apparte la grafica sublime...... come storia ha poco di originale...... hanno preso un pezzo da un gioco un pezzo da un film........ cmq è bello ma non aspettarti chissa cosa ;)

Come grafica almeno dagli screenshots che ho visto F.E.A.R. mi sembra superiore,anche se ho votato per Quake 4 perchè l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo,mi ricorda molto Halo :chupachup

Volevo farvi una domanda,(scusate il probabile OT),non so se è stupida,ma ho letto che F.E.A.R. non supporta alcune risoluzioni come la 1280x1024: me lo potete confermare o è una bufala?

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
per me rimarrai deluso anche da FEAR apparte la grafica sublime...... come storia ha poco di originale...... hanno preso un pezzo da un gioco un pezzo da un film........ cmq è bello ma non aspettarti chissa cosa ;)
Speriamo di no anche perchè tutti ne parlano bene. Poi anche io essendo un appassionato di Max Payne aspetto Alan Wake( avventura thriller) gioco molto coinvolgente quanto inquietante da quello che ho letto

ho aspettato di provare bene antrambi prima di esprimere il mio parere. senza ombra di dubbio è FEAR che merita di essere comprato. Quake 4 è troppo simile a Doom 3 (torcia a parte per fortuna...). Insomma per me è stata una mezza delusione.

ciao

Ultima modifica:
Francesco73 ha detto:
Speriamo di no anche perchè tutti ne parlano bene. Poi anche io essendo un appassionato di Max Payne aspetto Alan Wake( avventura thriller) gioco molto coinvolgente quanto inquietante da quello che ho letto

io non vedo l'ora :D misa che abbiamo letto lo stesso mensile ;)

a me piacciono entrambi la grafica è sublime in entrambi, ma da FEAR forse avevo troppe aspettative....... e poi c@@@o i giochi adesso non durano niente FEAR l'ho finito in 8 ore neanche, forse meno (non nello stesso giorno) e anche Quake l'ho quasi terminato...... insomma sono lontane le nottate passate a Max Paine, Halo, Half Life e Splinter Cell, era qui la mia considerazione....... insomma mi hanno fatto lo stesso effetto di Doom3 e Far Cry un gran parlare ma poi.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro