Quake 4 o F.E.A.R. ???

Quale dei due comprare?

• Votatori totali
    31
Pubblicità
Quake 4... per continuare con la saga ho perso mesi con il primo... semestri con il secondo + le tre versioni aggiuntive ufficiali ... e qualche notte con il 3 ...

Sto giocando a FEAR è carino....... sono al settimo o ottavo livello ........ ma sinceramente mi aspettavo di meglio....... spesso ti fa girare a vuoto .... sali scendi scendi e sali...... boh? poi ha molte cose simili a Max Paine non solo il bullet time, chi ci sta giocando sapra di cosa parlo...... aspetto di finirlo ma fino adesso....... ho giocato a migliori giochi........ insomma non mi sembra ai livelli di Splinter Cell , Half Life e Max Paine, poi spero che andando avanti mi appassioni di piu...... intendo come storia...... la grafica è eccezzionale

quake 4=7 voti
F.E.A.R=13 voti
su dai datevi na mossa a questo punto si arriva che quake 4 e mejo di F.E.A.R :asd:
AL ROGO QUAKE4! :asd:

Io li ho provati entrambi e ti assicuro che in alcuni punti FEAR di fa prendere il batticuore per la paura !!

FEAR senza dubbio !! :D

io FEAR l'ho completato adesso, all ultimo un po si riprende ma sotto certi aspetti hanno scopiazzato molto dal primo Max Paine, adesso aspettiamo FEAR 2 :D

Fantastico :lol:

Quake III arena è stato molto deludente, considerando che non aveva una modalità a giocatore singolo tipo "avventura", ma una serie di scontri nell'arena.... il che è molto deludente :grrr: ....
F.E.A.R. è stato premiato miglior gioco dell' E3 2005(per chi non lo sa è la più importante mostra di videogiochi a livello internazionale), e dalla pubblicità sui giornali ho visto una grafica spettacolare, animazioni meravigliose (c'era un soldato che faceva un calcio girato!), e la trama sembra molto intrigante.
Appena l'ho visto mi ha incuriosito un sacco, non vedo l'ora di averlo :cry:

il nemico in fear è un nemico vero, capace di nascondersi di rivoltare tavoli per crearsi un riparo.
la gafica è davvero eccezionale tutti i dettagli sono reali.
e allora cosa aspetti gioca a fear.
ciao

io boccio del tutto quake4 :( mi ha deluso veramente molto.
a parte il motore grafico che è eccezzionale, il single player l'ho finito in meno di 4 ore (e non sono uno di quelli che va dritto e basta, sono uno che esplora tutto), e il multiplayer secondo me è semplicemente troppo banale, vince solo chi ha più mira, non c'è la possibilità di schivare o robe del genere e se uno ti becca non puoi fuggire insomma, e poi secondo me è poco tattico, bisogna sparare agli altri e basta...

al contrario f.e.a.r. (che in MP non è un capolavoro, ma almeno molto meglio di quake4) è più tattico, puoi nasconderti dietro gli oggetti della mappa, e non vince solo chi ha più mira, ma serve la tattica, bisogna sapere quando è il momento giusto per nascondersi o per sparare, la scelta dell'arma anche è vitale...

boccio quake4 :nod: (non che la mia opinione conti qualcosa, ma almeno l'ho espressa)

Quake in single player non e' mai stato un granche'.... :nunu:

Ma in multiplayer e' sempre stato il piu' giocato... :nod:

e ut2004 dove lo metti? infatti l'hanno anche giocato ai WCG (i campionati mondiali dei videogames insomma) e se non sbaglio quake non c'era :asd:

Tummarellox ha detto:
e ut2004 dove lo metti? infatti l'hanno anche giocato ai WCG (i campionati mondiali dei videogames insomma) e se non sbaglio quake non c'era :asd:

Quake 3, secondo le statistiche, è stato uno dei giochi più giocati al mondo...
Senza contare la sua enorme lonvegità ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro