Quake 3 su Windows 7 x64

  • Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm qua diventa difficile la cosa.. ma cambiare gioco no? :asd:
Posso metterti a disposizione il mio sconfinato sapere sul mondo degli FPS ante-DooM3 Engine.. :asd:
 
:nono: ... Non esiste un gioco come Q3A... Eheh, è unico... E l'unico modo per risolvere a mio parere è prenderne uno non da steam... Tanto legalmente parlando il gioco ce lo avete... Io ce l'ho originale confezionato :chupachup ... Assieme a Red Alert 2... Sono giochi storici :D
Oppure non c'è modo di patcharlo ? Facendogli cambiare versione magari ? Se non sbaglio xfire lo patcha da solo :look:
 
Originale si trava a 3.99$.. :asd:
Direi di passare alla modalità crack-patch e via dicendo se non ti parte.. cmq il mio aveva problemi con driver video..
non partiva "in qualunque caso"...

PS:Q3A non è unico.. Unreal era migliore.. :asd: :P
 
Originale si trava a 3.99$.. :asd:
Direi di passare alla modalità crack-patch e via dicendo se non ti parte.. cmq il mio aveva problemi con driver video..
non partiva "in qualunque caso"...

PS:Q3A non è unico.. Unreal era migliore.. :asd: :P

La confezione antica è più bella :sac:
:lol::lol::lol: ... Ora basta, sono OT :look:
 
Il fatto è che mi scoccia aver preso il Quake Pack ad agosto (7,5€ :asd:) e di non poter usufruire di tutti i capitoli :(
 
Prova a fare come ti dico. Nel pannello dei driver Catalyst,c'è una voce che riguarda l'ottimizzazione dei driver. Mi spiego meglio: quando apri il pannello di controllo dei Catalyst e apri la pagina relativa alla gestione dei filtri (AA e AF),come terza voce hai la possibilità di attivare e disabilitare la funzione "Catalyst A.I.". Disattivala se è attivata. Ti dico questo perchè io sto giocando a Doom III sul mio pc e come scheda video posseggo una Hd 3850 sotto Xp a 32 bit,quando disattivo quella voce il gioco non presenta problemi di compatibilità che mi si presentavano a voce attiva. I problemi erano un perenne blocco in game di pochi secondi,ogni qualvolta un nemico mi sparava addosso. Facci sapere,cerchiamo di vagliare tutte le opportunità.
 
Prova a fare come ti dico. Nel pannello dei driver Catalyst,c'è una voce che riguarda l'ottimizzazione dei driver. Mi spiego meglio: quando apri il pannello di controllo dei Catalyst e apri la pagina relativa alla gestione dei filtri (AA e AF),come terza voce hai la possibilità di attivare e disabilitare la funzione "Catalyst A.I.". Disattivala se è attivata. Ti dico questo perchè io sto giocando a Doom III sul mio pc e come scheda video posseggo una Hd 3850 sotto Xp a 32 bit,quando disattivo quella voce il gioco non presenta problemi di compatibilità che mi si presentavano a voce attiva. I problemi erano un perenne blocco in game di pochi secondi,ogni qualvolta un nemico mi sparava addosso. Facci sapere,cerchiamo di vagliare tutte le opportunità.

Ho fatto come mi hai detto e il problema con Q3 sembra sparito (prima l'ho disabilitato e poi riattivato su parametro "stardard") :ok: rimane il problema con Q2 ma a questo punto credo (spero) sia un problema di installazione, lo sto reinstallando e stasera faccio delle prove.
 
Prova e facci sapere. I giochi un pò "attempati" come il buon Quake 3 Arena portano spesso di questi problemi e l'unica cosa da fare in questi casi e provare tutte le possibili combinazioni tra driver audio/video. Si anche l'audio,se non aggiornato e installato a dovere,può causare problemi.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top