Quad sli gtx690

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damerin0

Utente Attivo
Messaggi
317
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti,sono un maniaco delle prestazioni sempre al top,e vorrei acquistare una 690,per poi poterne affiancare un altra più avanti.è una scelta giusta?avrei prestazioni altissime no?
 
A meno che tu non usi 4 monitor o piu, non ha senso, gia dopo 30 fps l'occhio umano non riesce a percepire la differenza. A 60 fps è ottimo, che senso ha avere 300fps in battlefield?
 
A meno che tu non usi 4 monitor o piu, non ha senso, gia dopo 30 fps l'occhio umano non riesce a percepire la differenza. A 60 fps è ottimo, che senso ha avere 300fps in battlefield?

E no !! è dopo i 60 fps che l' occhio non percepisce più la differenza, infatti oggi come oggi per giocare bene non dovresti stare non sotto i 55-60 fps Io personalmente se gioco attorno ai 30 fps non resisto più di mezzora al pc

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,sono un maniaco delle prestazioni sempre al top,e vorrei acquistare una 690,per poi poterne affiancare un altra più avanti.è una scelta giusta?avrei prestazioni altissime no?
Se hai 1700€ da spende o meglio buttare hai certamente ottime prestazioni, ma come ha @xboxlive95 fare una marea di fps è inutile
 
Si scusa 60fps mi ero confuso, comunque sia non ha senso, gia dopo 60fps appunto si vede bene, poi se vuoi farti un quad-sli per sentirti potente fallo, ma non ha senso, tutta questa potenza di calcolo non la utilizzerai mai.....neanche fra un anno.
Cosa ci cai con 800fps a modern warfare 3? ne faccio io 400 con una 7970
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top