Quad Sli GTX295 con 850W

Pubblicità
ti Consiglio di valutare l'acquisto di un 1000W... potresti anche rientrare in un 850 ma ci staresti stretto!.. cmq a quale scopo fare un quad SLI a quella risoluzione?? secondo me nn ha alcun senso.. :boh:

ok ragazzi...lo so me lo dite tutti xò a me piace vedere gli fps sempre superiori hai 60 e in alcuni giochi tipo gta sta sui 50/55...XD ma intendo x giochi futuri tipo RAGE...o Alan Wake...o crysis 2 ecc ecc non credo che una GTX295 basta x avere tutto al massimo...vero??

e cmq se devo cambiare alimentatore...qual'è quello che costa meno? il mio 850w l'ho pagato 159€...

ok ragazzi...lo so me lo dite tutti xò a me piace vedere gli fps sempre superiori hai 60 e in alcuni giochi tipo gta sta sui 50/55...XD ma intendo x giochi futuri tipo RAGE...o Alan Wake...o crysis 2 ecc ecc non credo che una GTX295 basta x avere tutto al massimo...vero??

e cmq se devo cambiare alimentatore...qual'è quello che costa meno? il mio 850w l'ho pagato 159€...

si ma adesso, cn la risoluzione k c'hai, quad sli ha poco senso...aspetta l'uscita delle nuove skede e magari prendine una singola nuova k(chi lo sa:skept:)andrà meglio del quad sli con consumi migliori:lol:

con quello che stai spendendo x le gtx295 ci prendi le gt300 che vanno molto più forti... :sisi:
e cmq nel caso non lo sai, se tu non guardassi gli fps su fraps o simili, nn ti accorgeresti della differenza tra 60 e 80 fps... xkè l'occhio umano non riesce a vedere la differenza... ;)

con quello che stai spendendo x le gtx295 ci prendi le gt300 che vanno molto più forti... :sisi:
e cmq nel caso non lo sai, se tu non guardassi gli fps su fraps o simili, nn ti accorgeresti della differenza tra 60 e 80 fps... xkè l'occhio umano non riesce a vedere la differenza... ;)

Quoto in Pieno!! Fregatene degli fps perche con quelli che fai il gioco e fluidissimo e anche se ne faresti 5 o 10 in piu non noteresti la differenza nella fluidita del gioco.. lascia stare per ora.. poi se hai intenzione di fare un upgrade aspetta l'uscita delle nuove schede.. :ok:

vedi che gta ha fps fissi con vsync da 55 a 60!

e cmq se vuoi vedere prestazioni aumentare prendi un monitor piu' grande perche' lo sli o CF a quella risoluzione non scala molto

Uno sli di gtx295 è da pazzi, inoltre il cooler master da 850w ha solamente 68A sulla 12V, quidi secondo me è sa scartare subito.

ma piu' che questo
dovrebbe spendere almeno 550e tra vga e nuovo ali
x farle girare su un monitor 22"?

e poi a breve escono vga nuove

soldi buttati :sisi:

con i soldi ke hai della seconda gtx295,comprati un monitor!

preferisco tenere 1680x1050 xkè la scheda fa meno fatica...e ho prestazzioni più elevate nei giochi...cmq...ascolto voi allora...niente quad sli...aspetto la nuova GTX300 a 2 GPU come la gtx295...così avrò anke le DX11...così farò un'affare?ma x vendere la GTX295...come faccio a chi?dove?

beh non hai qlc amiketto k vuole upgradare cm te?oppure la metti su internet...ma se hai tutti sti soldi da spende, fai così; aspetto le gt300, prenditi il monitor da 30 pollici e fai sli delle 2 skede singole migliori, così stai sereno^^

preferisco tenere 1680x1050 xkè la scheda fa meno fatica...e ho prestazzioni più elevate nei giochi...cmq...ascolto voi allora...niente quad sli...aspetto la nuova GTX300 a 2 GPU come la gtx295...così avrò anke le DX11...così farò un'affare?ma x vendere la GTX295...come faccio a chi?dove?
nel mercatino.....?;)

Quei siti non sono affidabili. Se provi anche su altri siti ti daranno valori sempre differenti

il sito della nvidia dichiara come minima psu necessaria x il quad sli di 295 un ali da 1000 w, tondi tondi...poi naturalmente andranno larghi xò io nn andrei mai sotto i 900...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro