bugs83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che prendi ram lpx e ci va tutto (low profile)quando lo presi non sapevo che il blu era migliore.. ho letto le specifiche e questo qua mi andava bene perché era a basso consumo energetico e silenzioso o roba simile non ricordo bene...
per il liquido si, son sicuro ma più che altro curioso..l'altro che mi è stato suggerito secondo me va a cozzare contro le ram o ci passa a filo filo (a meno che non si possa montare col ventolozzo verso un'altra direzione)
stavo pensando di comprarla su tao ma non aveva il dissipatore purtroppo e non volevo fare 2 ordini
Prendi questo Noctua NH-U14S ventola per PC: Amazon.it: Informaticaper questione di rumore o "qualità" di raffreddamento?
nella foto potete vedere la mia situazione.. le ram non sono LP e sono altissime...
Visualizza allegato 200114
Prendi questo Noctua NH-U14S ventola per PC: Amazon.it: Informatica
Non dovresti avere alcun problema perchè è molto stretto
Visualizza allegato 200153
catafraxx :lol: non so se mi fa più ridere il nome o l' oscena combinazione di componenti...
i noctua sono sopravvalutati, considera anche l' artic liquid freezer 120, costa 60€ e va meglio, ed è silenzioso anchepurtroppo non mi va bene questo dissipatore:
In vertical orientation, the cooler is extending over the first PCI-E x16 slot, so please use the other available PCI-E slot(s) for your video card(s) or turn the cooler by 90°. NH-U14S
quello slot Pci-E è quello 16X da usare per singole gpu e in più le mie ram sono alte 50mm montate (56mm dalla superficie della scheda madre).
mi sa che toccherà soluzione aio.
Per curiosità, i corsair H55/90/110i sono valide alternative quello consigliato? se no, come mai? fanno troppo rumore o raffreddano poco?
i noctua sono sopravvalutati, considera anche l' artic liquid freezer 120, costa 60€ e va meglio, ed è silenzioso anche
se non fa OC cosa serve il noctua da 70€... ?Ho un AiO con una Cryorig da 140 e onestamente anche io penso che il rumore sia un non problema a meno che non si abbiano determinate esigenze. Io col pc acceso ci dormo pure. Però sai, è soggettivo. Se non fai OC hai temp accettabili anche con la ventola a 800 rpm, come la avresti col Noctua, se poi parliamo del sibilo della pompa integrata nel wb o del rumore occasionale di riempimento del sistema di ritenzione, beh, dipende dal modello e dalla soggettività ugualmente.
L'Arctic Liquid Freezer, che era quello che avevo citato io, in questo senso ha alzato l'asticella degli AiO imho, non solo come prestazioni.
Senza farmi il pc nuovo mi è stato consigliato di tirare su la frequenza cambiando dissipatore che è quello stock al momentose non fa OC cosa serve il noctua da 70€... ?
non basta, non è che ti cambia molto un altro 10%Senza farmi il pc nuovo mi è stato consigliato di tirare su la frequenza cambiando dissipatore che è quello stock al momento
se riuscissi a tirare su il procio fino a 4-4.1 GHz non mi dispiacere eh :asd:
al momento sono arrivato a 3.6 da 2.8 e sono a 60°.
non basta, non è che ti cambia molto un altro 10%
cioè di certo non basta per fare un serio upgrade alla scheda video
se non fa OC cosa serve il noctua da 70€... ?