eagle_
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 37
Se posso dire la mia, visto il budget elevato, prenderei un 6700k, una z170, un buon dissipatore ad aria o un aio da 240 ( i nuovi Freezer Liquid son buoni ), un ssd buono e magari m.2 ( sata o ibrido ? per non utilizzare linee pci-e ) come qualcuno ha suggerito, un case buono e una psu "più" che buona tenendomi largo per un futuro multi gpu.
Come gpu prenderei una 380/960 o una 970 se proprio vogliam avere più pretese, da rivendere al volo appena escono le nuove.
Ad occhio si sta entro i 1200 abbondantemente.
Ciao.
- - - Updated - - -
Ah, ecco, già te lo avevano suggerito, mi ero perso il post ;) ...
Ehm no, non gli serve a nulla il 6700k perchè non fa grafica sono solo soldi buttati al vento e tieni conto che i dissi a liquido sono molto rumorosi poi, lui non fa manco oc cosa gli serve un dissi del genere :grat:.
Per me è una cavolata prendere una scheda video adesso e rivenderla tra 2 mesi perchè innanzitutto ci perdi (in termini di soldi)e poi, ci saranno vagonate di persone che faranno il tuo stesso ragionamento.
- - - Updated - - -
Guarda la 980 proprio no (è ancora sovraprezzata), al massimo potresti optare per una vga tampone Es. gtx 750ti (magari usata) da sostituire e vendere quando uscirà pascal.
- - - Updated - - -
Un 500gb a 160€ non mi sembra esagerato come prezzo considerando che la versione "tradizionale" sta sulle 140/150, inoltre bisogna contare che si avranno 2 cavi in meno in giro per il case.
- - - Updated - - -
mmm penso siano solo rumors
La 980 non prenderla nemmeno in considerazione per quel prezzo ti prendi una scheda amd molto più potente.
500 gb di ssd? Io gli ho consigliato un 850evo da 250gb che costa su tao 80e e, ti conviene prendere quello perchè, quello da 120gb costa 10e di meno e non ne vale la pena credimi.