Q6700 G0 Test

Pubblicità
20071004134121_S7000697.JPG

:sisi:
sei proprio un lammah :nunu: hai seguito Silalamer con le ddr3. a stò punto conveniva che prendevi una scheda con x38 che guadagnavi di più usando le ddr3. con i 400e delle cellshock mi ci compro la ps3 con hdd da 40gb :asd:

ludus spero che tu stia scherzando eh!!!

nn dirmi che pure tu passi dalla parte del nemico con quel cassonetto nero chiamato "plaistescion" 3

guarda che nella 40gb nn ti mettono la cormatura argentata sui bordi!!!!!!!!!!!! pensaci beneeeeee

e continua a giocare col tuo botolo!!!

sei proprio un lammah :nunu: hai seguito Silalamer con le ddr3. a stò punto conveniva che prendevi una scheda con x38 che guadagnavi di più usando le ddr3. con i 400e delle cellshock mi ci compro la ps3 con hdd da 40gb :asd:

Non avevo tempo di attendere X38. :lol:

@ crash: arriva anche la 8800 Ultra tranquillo. :shock: ;)

Bravo come al solito,sono sicuro che hai letto il thread di Hipro5 sui moltiplicatori per le ddr3 :asd:
vdram?:)

ahh bè :sisi:....:oogle::look:

tanto i soldi son tuoi :asd::asd::asd:
certo che per fare record al pi vanno bene

Quanto credi che ti cambia da avere le ddr2 a 800 cas4 ad averle a 1200 cas5?
Prova a fare un SuperPI e vedi, mica ti mangiano i secondi, ma mi pare che tutti cercano di tirarle al max anche per daily, quando se ci pensi non cambia un caxxo.

E' passione, e Overclock :)

infatti most non fraintendermi..intendevo appunto dire che chi ha la passione come te può permettersi di fare "pazzie" come questa :)

chiudo l'o.t. se no poi ludus mi magna

infatti most non fraintendermi..intendevo appunto dire che chi ha la passione come te può permettersi di fare "pazzie" come questa :)

chiudo l'o.t. se no poi ludus mi magna

:asd: non ti mangia Ludo no..

Avevo capito quello che intendevi, però capirai che fra 3 mesi saran tutti a vedere chi prende per primo i 2200mhz, ci si deve abituare.:)

Pubblicità
Pubblicità