[Python]aiuto per esame!!

• Autore discussione Autore discussione anty77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

anty77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti per fare un esercizio di un esame universitario su python. Non avendo pratica nella programmazione riscontro difficoltà nello svolgimento.

L'esercizio che dovrei svolgere è di bioinformatica:

Script python che riceve in imput un file di sequenze nucleotidiche in formato fasta e restituisca in output un file contenente
le stesse sequenze, nelle quali ciascun codone sia modificato in modo random senza alterare la corrispondente sequenza aminoacidica

Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi partendo dal salvataggio di un file specificando solo il tipo e non il nome del file?

Grazie

Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti per fare un esercizio di un esame universitario su python. Non avendo pratica nella programmazione riscontro difficoltà nello svolgimento.

L'esercizio che dovrei svolgere è di bioinformatica:

Script python che riceve in imput un file di sequenze nucleotidiche in formato fasta e restituisca in output un file contenente
le stesse sequenze, nelle quali ciascun codone sia modificato in modo random senza alterare la corrispondente sequenza aminoacidica

Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi partendo dal salvataggio di un file specificando solo il tipo e non il nome del file?

Grazie

Ragazzo parti già male..:lol: Mi piacerebbe esserti d'aiuto ma è roba troppo avanzata.. :boh:

Penso sia comodo da fare se parli di stringhe.
Solo che non ho mai visto uno di questi file e non ho capito che parte devi modificare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro